“Accogli le nostre preghiere”: Preghiera della sera 23 Novembre 2019

“Accogli le nostre preghiere“. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo al Padre nostro che è nei cieli questa grazia.

Preghiera della sera del sabato

Solo pochi minuti, tanti ne bastano, per ringraziare Dio di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata. Questa sera dedichiamo questo pensiero a Sua Lode.

Rivolgiamoci alla clemenza del Padre non solo per ottenere il suo misericordioso perdono ma anche per chiedere  la Sua potente protezione da ogni male nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Padre Santo e Misericordioso questa sera accogli le nostre preghiere. Donaci la Tua protezione, sostienici giorno e notte con la forza immutabile del Tuo amore. Te lo chiediamo Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, che è Dio e vive e regna con Te, nell’unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli, Amen

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Concludiamo la nostra giornata con una piccola meditazione. Ripercorriamo le esperienze vissute riconoscendo serenamente le nostre colpe. Dio è Padre Misericordioso e ci perdonerà sempre. Riavviciniamoci a Lui anche con altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.

Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i tuoi castighi e molto più, perché ho offeso te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col tuo santo aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, misericordia, perdonami.

Padre, Ave e Gloria.

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen

 

Gestione cookie