“Perdonami per la mia poca di fede” è la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare il Signore per la giornata trascorsa.
Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo per chiedere grazie per tutto ciò abbiamo ricevuto e fatto in questa nostra giornata che giunge al termine.
Un nuovo giorno è giunto al termine, prendiamoci un attimo per ritrovarci col Padre. Consegniamo questa umile orazione al nostro Angelo Custode affinché la recapiti all’Altissimo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Padre Santo e Misericordioso Ti ringrazio per tutte le grazie che in questa giornata mi hai concesso. Perdonami per la mia mancanza di fede, per tutte le occasioni che mi sono lasciato sfuggire di servirti. Ti prego in particolare, questa sera, per tutti i perseguitati a causa del Tuo Nome; rendili forti e consolali con il Tuo Spirito Santo. Amen
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Al termine rivolgiamoci con fiducia al nostro Angelo Custode ed a quello dei nostri cari. Lui è il nostro tramite con il Padre. Facciamolo con questa invocazione e con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.
Angelo di Dio, che sei il mio custode, illuminami, custodiscimi, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.
Padre, Ave e Gloria.
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
“Donami la tua pace”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…
La Madonna delle Vergini sceglie una giovinetta per affidarle una missione speciale in riparazione dei…
Il periodo della Quaresima è il momento ideale per dare a Dio la possibilità di…
Maria non è solo la Madre di Gesù, ma un vero e proprio esempio perfetto…
Nobildonna veronese, santa Maddalena di Canossa lascia la sua vita agiata per dedicarsi totalmente ai…
Meditiamo il Vangelo del 10 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…