Preghiera della sera del 31 Luglio 2024: “Credo in Te, spero in Te”

“Credo in Te, spero in Te”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla giornata trascorsa.

Preghiera della sera del 31 Luglio 2024

O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata. Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera serale del 31 Luglio 2024

Padre mio, ora che le voci tacciono e i rumori si sono smorzati, qui nel letto la mia anima si eleva a Te, per dire: Credo in Te, spero in Te e Ti amo con tutte le mie forze, gloria a Te, Signore! Depongo nelle Tue mani la fatica e le lotte, le gioie e le delusioni di questa giornata trascorsa.

Se i nervi mi hanno tradito, se gli impulsi egoisti mi hanno dominato, se ho dato luogo a rancore o a tristezza, perdono, Signore! Abbi pietà di me. Se sono stato infedele, se ho pronunciato parole invano, se mi sono lasciato trasportare dall’impazienza, se sono stato un problema per qualcuno, perdono, Signore! Abbi pietà di me, Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il video con l’audio della nostra preghiera della sera

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Questa sera, in conclusione della giornata, ricordiamoci della nostra famiglia e dei nostri cari. Facciamolo con una piccola meditazione, con un pensiero spontaneo o con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.

O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Amen

Padre, Ave e Gloria.

nIl Signore ci benedica, ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen

Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.

Gestione cookie