Mio Signore, grazie di entrare nella mia vita, di mostrarmi il cammino per essere felice. Da te vengono le forze e l’amore che mi spingono ad andare avanti.
Io credo, Signore, però aumenta la mia fede. Fammi vivere colmo di sicurezza nel cuore. Voglio confidare ciecamente nella tua grazia, che mi allontana dalla paura e dal dolore.
Voglio avere una fede così potente da essere capace di strapparti miracoli d’amore. Vieni e lascia cadere la tua compassione sulla mia vita e su tutte le persone a me care.
Aiutami a guarire le ferite del mio cuore, dammi speranza in mezzo delle avversità, dammi fortezza quando sono nelle prove e liberami da ogni legame con il male.
Signore, il tuo invito è di non desistere mai, di invocare il tuo aiuto, il tuo soccorso, di non disperare mai, per quanto dura possa essere la battaglia. Io so che tu mai allontani il tuo sguardo dai tuoi figli.
Ti chiedo, Signore, perdono per le volte che ho creduto in meritare tutto ciò che ho e per non accettare il dolore e la sofferenza con coraggio. Dammi, Signore, fame e sete di te, rinnova il mio spirito.
Perdona la mia debolezza, guarda sempre al mio umile cuore che ansima, con grande ardore, di contare sempre sulla tua presenza e la tua benedizione.
So che sarai sempre al mio fianco pronto ad accompagnarmi E a farmi raggiungere il mio progetto di vita d’accordo con il progetto della tua salvezza. Amen
Shamaysan
“Rinforzami col tuo Spirito”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…
Nostra Signora della Croce tende la sua mano a una donna brutalizzata dal marito e…
In che modo si può ottenere il prezioso dono delle indulgenze plenarie durante questo Giubileo…
Vescovo inglese, san Riccardo di Chichester, fu un buon pastore magnanimo e dedito ai poveri…
Meditiamo il Vangelo del 3 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…