Come possiamo combattere satana nelle nostre vite?
Partecipando il più possibile alla Santa Messa e pregando incessantemente, tanto per cominciare.
Le forze del male si aggirano per il mondo, cercando di sfruttare ogni pretesto per insinuarsi nelle nostre vite. Spesso, il male agisce nelle nostre esistenza attraverso il peccato e le abitudini che ci allontanano dalla grazia di Dio. Per ognuno di questi aspetti è necessario recitare una preghiera di liberazione.
Preghiera di liberazione per indebolire le forze sataniche
O Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per aver inviato il tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza.
Ti ringrazio per aver donato lo Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita.
Ti ringrazio per Maria, mia Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me.
O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della tua croce e ti chiedo di coprirmi col tuo Preziosissimo Sangue che scaturisce dal tuo Sacratissimo Cuore e dalle tue Santissime piaghe.
Lavami, o mio Gesù, nell’acqua viva, che sgorga dal tuo Cuore.
Signore Gesù, ti chiedo di circondarmi con la santa luce.
Gesù Cristo, Figlio di Dio, liberaci da ogni male!
Padre Celeste, fa che l’acqua guaritrice del mio battesimo rifluisca indietro nel tempo attraverso le generazioni materne e paterne, affinché l’intera mia famiglia sia purificata da satana e dal peccato.
Prostrato davanti a te, o Padre, ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere che li ha posti in contrasto con te o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo.
Nel Santo Nome di Gesù io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la signoria di Gesù Cristo.
Per il potere del tuo Santo Spirito, rivelami o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare e ogni area di peccato non confessato.
Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non ti sono graditi o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella mia vita.
O Padre, io ti presento ogni mancanza di perdono. Io presento a te tutti i miei peccati. Ti presento tutte quelle vie di cui satana è in possesso nella mia vita.
Grazie per il tuo perdono e il tuo amore.
Signore Gesù, nel tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell’aria, dell’acqua, della terra, sotto terra e del mondo infernale.
Lego inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando generale satanico e reclamo il Preziosissimo Sangue di Gesù sull’aria, sull’atmosfera, sull’acqua, sulla terra, sui suoi frutti.
Ordino ad essi di andare direttamente da Gesù, senza manifestazione di sorta e senza nuocere né a me né a nessun altro, di modo che Gesù possa disporre di me secondo la sua Santa Volontà.
Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi origine incluse le mie colpe e i miei peccati.
Nel Nome di Gesù, io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale e lavoro infernale.
Nel Nome di Gesù, spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologhi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo, lettura della mano, pranoterapisti, movimento della Nuova Era (New Age), pratica di reiki, operatori dell’occulto, foglie di tè, carte e tarocchi, santoni, operatori psichici, culti satanici e spiriti guida, maghi, streghe ed operatori Voodoo.
Nel Nome di Gesù, io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore a Gesù Cristo.
“Ecco, Dio è la mia salvezza, io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore. Egli è stato la mia salvezza” (Is 12, 2). Amen. Alleluia. Amen.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI