“Manifestati a me Signore”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare sulla nostra giornata.
Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine. Invochiamo la clemenza del Padre perché in questa notte ci protegga da tutti gli attacchi del maligno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Con questa semplice orazione chiediamo al Padre di far scendere su di noi il Suo Santo Spirito. Allontana, o Dio, ogni turbamento dalla questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Si manifesti anche a noi, o Dio onnipotente, in questa notte, il mistero del Salvatore del mondo, rivelato ai Magi sotto la guida della stella, e cresca sempre più nel nostro spirito. Per il nostro Signore Gesù Cristo Tuo figlio che è Dio e vive e regna con Te nell’unità dello Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli, Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine
Padre, Ave e Gloria.
“Fammi stare al tuo fianco”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per…
Il dramma di una malattia fortemente invalidante e l'amore di un figlio: è questo che…
Nella Basilica di Sant’Apollinare a Roma nel XVII secolo accadde un fatto inaspettato: un affresco…
Il direttore artistico del Festival della Canzone Cristiana 2025 a Sanremo, Fabrizio Venturi, si racconta…
Santi Giacinta e Francesco, i piccoli veggenti di Fatima, sono i primi bambini non martiri…
Le sante Fosca e Maura sono due cristiane del III secolo martiri sotto la persecuzione…