Preghiera della sera 14 Marzo 2025: “Ascoltami Signore”

“Ascoltami Signore”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare sulla nostra giornata.

persona che prega il sacro cuore
lalucedimaria.it

Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine. Invochiamo la clemenza del Padre perché in questa notte ci protegga da tutti gli attacchi del maligno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Con questa semplice orazione chiediamo al Padre di far scendere su di noi il Suo Santo Spirito. Allontana, o Dio, ogni turbamento dalla questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera serale del 14 Marzo 2025

O Signore, ho perduto la bellezza originaria, l’impronta della Tua gloria, ho sfigurato e seppellito l’opera delle Tue mani: cercami e ritrovami come la dracma perduta”. Poiché nella mia miseria, povero come sono, privo di Te, ho gridato e tu mi hai ascoltato.

Tu vuoi liberarmi da tutte le mie angosce perché io canti senza fine il canto della tua misericordia. Amen.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Altre preghiere per concludere bene la giornata

Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine

Padre, Ave e Gloria.

https://youtu.be/D-bK-5Ti_Zw

Gestione cookie