“Non voglio perderti di vista”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare sulla nostra giornata.
Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine. Invochiamo la clemenza del Padre perché in questa notte ci protegga da tutti gli attacchi del maligno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Con questa semplice orazione chiediamo al Padre di far scendere su di noi il Suo Santo Spirito. Allontana, o Dio, ogni turbamento dalla questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Il giorno declina, Signore. Ti ringrazio per le occasioni che mi hai concesso di vedere chiaramente la Tua volontà, dandomi la forza di eseguirla. E se qualche volta la vista mi si è appannata, perdonami: è stato a motivo della mia poca fede, che ti prego di rafforzare perché, soprattutto, non voglio mai perderti di vista. Amen,
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo di tutto quanto è avvenuto nella nostra giornata che giunge al termine
Padre, Ave e Gloria.
La Madonna delle Cese appare improvvisamente in una grotta e prima di congedarsi lascia dietro…
Qual è il segreto affinché una famiglia sia e resti unita? Lo rivelano i santi…
Teologo e religioso, san Pier Damiani è stato un influente letterato del XI secolo: ha…
Meditiamo il Vangelo del 21 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Ti ringrazio di questa giornata”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per…