“Liberami da ogni male”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare sulla giornata appena trascorsa.
Ti rendiamo grazie Signore per le persone che hai messo sul nostro cammino, per le grazie che ci hai concesso in special modo per tutte quelle di cui non ci siamo resi conto.
Dedichiamo questa sera pochi minuti del nostro tempo per offrire al Signore un sincero ringraziamento per quanto è accaduto oggi nella nostra vita.
O Gesù, Tu ci hai tolti dalla schiavitù del peccato a prezzo della Tua morte. Concedici ora di agire di conseguenza, e di votarci alla santa schiavitù dell’amore, mettendo tutte le nostre energie nella proclamazione della tua bontà infinita verso il genere umano. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Questa sera, in conclusione della giornata, ricordiamoci della nostra famiglia e dei nostri cari. Facciamolo con una piccola meditazione, con un pensiero spontaneo o con le altre preghiere che possiamo recitare prima di coricarci.
Visita, o Padre, la nostra casa e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Amen.
Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli e sorelle, che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E supplico la Beata sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi fratelli e sorelle di pregare per me il Signore Dio nostro. Amen.
Padre, Ave e Gloria
Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
La testimonianza che stiamo per raccontarvi è stata postata sulla pagina social di don Maurizio…
L’ex strega con la sua esperienza sconvolgente, lancia un monito importante e invita soprattutto i…
Papa Francesco ha scritto una nuova enciclica dal titolo "Dilexit nos": il tema è quello…
La nostra preghiera è una carezza d'amore per loro, un sollievo nella pena dell'attesa di…
La statua della Madonna del Carmelo di Palmi, in provincia di Reggio Calabria, è al…
Martire del III secolo, santa Lucilla di Roma, che si ricorda oggi 31 ottobre, ha…