Riflessione sul Vangelo del 2 novembre di Paolo di La Luce di Maria – Video

Cosa vuol dire appartenere a Gesù? C’è pericolo che qualcuno ci strappi dal lui e dalla sua salvezza se davvero siamo suoi? Gesù ci spiega inoltre qual è la vera volontà del Padre per tutti noi.

“Colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato”.

La luce di Maria

Il Vangelo di oggi Martedì 2 novembre 2021

Chi crede nel Figlio ha la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno.
Dal Vangelo secondo Giovanni
Gv 6,37-40

In quel tempo, Gesù disse alla folla: «Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell’ultimo giorno. Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno».

Parola del Signore

Riflessioni di Paolo di La Luce di Maria – VIDEO

Oggi Gesù ci porta ad avere la conoscenza delle intenzioni di Dio: che tutti siano salvati nel nome di Gesù e che tutti risusciteranno come lui è risuscitato. Se pensiamo in questi termini tutto cambia: lui ha assunto le nostre sembianze e ha preso su di sé tutte le nostre iniquità, per fare la volontà di Dio […].

Sia lodato Gesù Cristo.

Redazione

Paolo è il fondatore della Luce di Maria, è un laico, padre di famiglia e sposato in chiesa.
Tutte le sere alle ore 00:00 recita in diretta Facebook e Youtube de La Luce di Maria, il Santo Rosario che accompagna con delle riflessioni spontanee sulla Parola del Vangelo del giorno a venire.

Gestione cookie