Finita+l%26%238217%3Battesa+ecco++l%26%238217%3Bultimo+messaggio+del+2+aprile+2018+a+Medjugorje+%26%238211%3B+audio
lalucedimaria
/sale-lattesa-per-lultimo-messaggio-del-2-aprile-2018-a-medjugorje/amp/
Medjugorje

Finita l’attesa ecco l’ultimo messaggio del 2 aprile 2018 a Medjugorje – audio

Madonna di Medjugorje

Ecco l’ultimo Messaggio del 2 Aprile 2018 alla veggente Mirjana, dopo grandissima attesa, della Madonna a Medjugorje subito dopo la Santa Pasqua appena trascorsa e festeggiata dai tantissimi fedeli accorsi. In questo santo luogo la Vergine Maria da quasi 37 anni lascia continui messaggi per invitarci ad un rapporto autentico con la fede e alla preghiera.
Tra poche ore verrà lasciato l’atteso messaggio nelle mani della veggente Mirjana esattamente davanti alla Croce Blu sotto la collina delle apparizioni, la quale lo comunicherà agli organi di informazione locali che di conseguenza lo dirameranno in veste ufficiale a tutto il mondo.
Molti saranno i pellegrini stretti attorno alla veggente Mirjana, aspettando le tanto attese parole della nostra comune Mamma Celeste.

Medjugorje 2 Aprile 2018 nella piccola località denominata Bijakovići (Medjugorje) alle ore 8:40 circa, è stato consegnato alla veggente Mirjana il seguente messaggio dalla Vergine Maria madre di Gesù destinato a tutta l’umanità.

Ecco l’Ultimo Messaggio Medjugorje 2 Aprile 2018:

Cari figli, per mezzo del grande amore del Padre Celeste, sono con voi come vostra Madre e voi siete con me come miei figli, come apostoli del mio amore che senza sosta raduno attorno a me. Figli miei, voi siete quelli che, con la preghiera, dovete abbandonarvi in totalità a mio Figlio, affinché non siate più voi a vivere, ma mio Figlio in voi; in modo che tutti quelli che non lo conoscono, lo vedano in voi e desiderino conoscerlo. Pregate che vedano in voi umiltà decisa e bontà, disponibilità a servire gli altri; che vedano che voi vivete col cuore la vostra vocazione nel mondo, in comunione con mio Figlio. Che vedano in voi mitezza, tenerezza ed amore verso mio Figlio, come anche verso i vostri fratelli e sorelle. Apostoli del mio amore, dovete pregare molto e purificare i vostri cuori, in modo che siate voi i primi a camminare sulla via di mio Figlio; in modo che siate voi i giusti uniti dalla giustizia di mio Figlio. Figli miei, come miei apostoli dovete essere uniti nella comunione che scaturisce da mio Figlio, affinché i miei figli che non conoscono mio Figlio riconoscano una comunione d’amore e desiderino camminare sulla via della vita, sulla via dell’unità con mio Figlio. Vi ringrazio. 

 

Alleghiamo anche l’ultimo messaggio del 2 aprile dello scorso anno
Messaggio del 2 aprile 2017:

Cari figli, apostoli del mio amore, spetta a voi diffondere l’amore di mio Figlio a tutti coloro che non l’hanno conosciuto. A voi, piccole luci del mondo, che io istruisco con materno amore perché splendano chiaramente di uno splendore pieno. La preghiera vi aiuterà, perché la preghiera salva voi, la preghiera salva il mondo. Perciò, figli miei, pregate con le parole, con i sentimenti, con l’amore misericordioso e col sacrificio. Mio Figlio vi ha mostrato la via: lui, che si è incarnato ed ha fatto di me il primo calice; lui, che col suo sublime sacrificio vi ha mostrato come bisogna amare. Perciò, figli miei, non abbiate paura di dire la verità. Non abbiate paura di cambiare voi stessi ed il mondo diffondendo l’amore, facendo in modo che mio Figlio sia conosciuto ed amato amando gli altri in lui. Io, come Madre, sono sempre con voi. Prego mio Figlio che vi aiuti affinché nella vostra vita regni l’amore: l’amore che vive, l’amore che attrae, l’amore che dà vita. Questo è l’amore che io vi insegno, l’amore puro. Spetta a voi, apostoli miei, riconoscerlo, viverlo e diffonderlo. Pregate per i vostri pastori con sentimento, affinché possano testimoniare mio Figlio con amore. Vi ringrazio!

AUDIO

 

Paolo

Scritto da
Paolo

Recent Posts

  • Preghiere

Preghiera della sera 18 Gennaio 2025: “Aiutami a riconoscerti”

“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…

2 ore fa
  • Opinioni e Approfondimenti

Los Angeles, brucia la casa di Mel Gibson: la sua reazione manifesta una speranza incrollabile

Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…

4 ore fa
  • Opinioni e Approfondimenti

Religione e letteratura: quando la fede guidava la penna di Manzoni

La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…

5 ore fa
  • Preghiere

18 gennaio, Madonna dell’Espiazione: la devozione approvata da Benedetto XVI

Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…

7 ore fa
  • Notizie

Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani 2025: il fondamento della fede che unisce tutti

Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…

8 ore fa
  • Notizie

Adorazione Eucaristica: 7 consigli preziosi per trarne il maggiore beneficio

L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…

10 ore fa