Santa Messa del 17 giugno 2024: gli orari per seguirla in diretta tv e in streaming, e su quali canali vederla.
La Santa Messa è quel momento in cui il cristiano può connettersi profondamente a Nostro Signore, avere un dialogo interiore con Lui e pregare per se stesso e per gli altri, vivi o defunti.
La Messa è un vero e proprio incontro con Gesù, che ha dato la sua vita per noi, e questo sacrificio è ricordato in ogni celebrazione eucaristica. È incredibile pensare che Nostro Signore ci ama a tal punto da aver dato la propria vita per poterci salvare, per poterci garantire la vita eterna.
E ad ogni Messa, abbiamo l’occasione di prendere la Santa Comunione, il Corpo e il Sangue di Gesù, ed è un legame davvero speciale, unico con Lui. La celebrazione eucaristica ha un valore immane, ma può succedere di non poter presenziare fisicamente. In questi casi, c’è la possibilità di assistere alla Santa Messa, in tv oppure in streaming.
In questo articolo, vi comunichiamo gli orari delle Sante Messe in tv e streaming, con relativi orari e canali. Oggi, lunedì 17 giugno 2024, è la memoria liturgica di San Ranieri di Pisa. Il santo è patrono della suddetta città ed è noto per aver compiuto miracoli importanti come liberare una donna posseduta, oppure far tornare in vita un fanciullo deceduto in modo terribile.
Per guardare la Santa Messa di oggi, 17 giugno 2024 su Tv2000, potrete collegarvi al canale 28, oppure sul 55 del digitale terrestre, o ancora sul 140 di Sky e il 18 di TivùSat.
Le Messe saranno trasmesse in diretta nei seguenti orari:
La Messa del 17 giugno 2024 su TelePadrePioTv potrete seguirla sintonizzandovi sul canale 145, nei seguenti orari:
Per poter seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
Per assistere alla Santa Messa di oggi, lunedì 17 giugno 2024, in diretta su Telepace, ci si può collegare alla tv nei seguenti orari:
Per assistere in tv, alla celebrazione eucaristica su Telepace, sintonizzatevi sul canale 187, mentre se siete collegati da Veneto e Mantova, sul canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per coloro che possono assistere alla Santa Messa live da computer perché per varie ragioni non hanno l’opportunità di vederla in tv, è possibile sintonizzarsi sul sito SantaMessaLive.it nei seguenti orari:
“Donami la tua protezione”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
L'acqua benedetta è uno strumento di fede che ha un grandissimo rilievo. Essa viene riposta…
La statua del Cristo più grande del mondo è un progetto in piedi già da…
La Madonna della Comuna appare a una bambina, e dona a lei e a tutto…
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…