Per seguire la Santa Messa del 1° luglio 2024, in tv e streaming, vi basterà sintonizzarvi sui seguenti canali, ai seguenti orari.
Siamo soliti recarci alla Santa Messa per ascoltare la parola di Gesù, e per poter trascorrere circa un’ora in riflessione profonda. Il legame che abbiamo con Lui è molto forte, perché il Signore è con noi in ogni momento della nostra vita, anche quando, erroneamente, pensiamo che non sia così.
A volte può capitare di sentirsi soli, ma è proprio in quel momento che la fede deve venire in nostro soccorso. E andare a Messa è un conforto grande, quel conforto e quella spinta a vivere mettendocela tutta, che solo Dio è in grado di dare. D’altronde, lo disse Lui stesso nei Vangeli: «Io sono la via, la verità e la vita». Non sempre riusciamo a prendere parte alla Santa Messa in presenza, ma quando ciò accade, è possibile seguirla, ovunque ci si trovi, purché si abbiano a disposizione una tv, un pc e uno smartphone.
Oggi, lunedì 1° luglio 2024, è la memoria liturgica di Sant’Aronne. Era il fratello più grande di Mosé e nacque in Egitto. L’uomo si sposò con Elisabetta da cui ebbe 4 figli. Insieme a Mosé, condusse gli ebrei fino alla Terra Promessa, fuggendo dall’Egitto. A 83 anni, Dio decise di scegliere lui come interprete di Mosé, che non riusciva a esprimersi, nel roveto.
Per seguire la celebrazione eucaristica in televisione, su TV2000, è possibile farlo collegandosi ai seguenti canali: se vi sintonizzate sul digitale terrestre, collegatevi su 28 o 55, se andate su Sky, canale 140. Infine, su TivùSat, canale 18.
Ma non è tutto, perché gli orari per vedere la Santa Messa in tv su TV2000 sono i seguenti:
ore 8:30
ore 19:00
La Messa di lunedì 1° luglio 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, lunedì 1° luglio 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Gli insegnamenti che Gesù ci ha offerto nel corso della sua vita sono innumerevoli. Ad…
L'incredibile storia del ritrovamento sbalorditivo e straordinario di una medaglia miracolosa che era andata persa.…
Lorenzo Cherubini, per tutti da sempre Jovanotti, parla della fede ed esprime le sue più…
La supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa si recita il 27 novembre, giorno dell'anniversario della…
Nel corso dell’udienza di questa mattina, Papa Francesco parla nuovamente dello Spirito Santo e dei…
Il 27 novembre si commemora la Beata Vergine della Medaglia Miracolosa ricordando l'apparizione della Madonna…