Santa Messa in tv e streaming del 22 giugno 2024, ecco dove è possibile vederla e seguire la diretta anche da dispositivi elettronici.
Sono in tanti a chiedersi quale sia il significato profondo dell’andare a Messa. L’ascolto della celebrazione eucaristica è fondamentale per un cristiano, perché vi sono infinite grazie, che bisognerebbe conoscere.
Quando si prende parte alla Messa in modo devoto, la si ascolta con frequenza e con il cuore, si fa un grande dono all’umanità, e si ha l’opportunità di pregare per se stessi e per gli altri. Abbiamo l’occasione di pregare per le Anime del Purgatorio, ed è bene ricordare di farlo soprattutto per quelle che sono più dimenticate, quelle per cui non prega più nessuno.
La nostra preghiera, la dedica della Messa, saranno una enorme fonte di grazia per queste anime, il cui desiderio è quello di poter vedere Dio. Un giorno domandarono a Padre Pio da Pietrelcina:«Padre, spiegateci la Santa Messa», e lui replicò:«Figli miei, come posso spiegarvela? La Messa è infinita, come Gesù…».
Oggi, sabato 22 giugno 2024, è la memoria liturgica di San Tommaso Moro. Lo si ricorda come avvocato, scrittore, politico inglese, il cui nome è Thomas More. Fu lui a coniare la parola “utopia”. È noto anche per essersi opposto alla scelta di Enrico VIII di diventare capo supremo della Chiesa d’Inghilterra e che lo portò a una condanna alla ghigliottina per tradimento. È patrono degli statisti e dei politici.
Per assistere alla Santa Messa di oggi, sabato 22 giugno 2024, su TV2000, vi dovrete collegare sul digitale terrestre sui canali 28 e 55, oppure su Sky 140, e al 18 di TivùSat.
Se desiderate ascoltare la Santa Messa, potete assistervi nei seguenti orari:
La Messa del 22 giugno 2024 può essere vista collegandosi su TelePadrePioTv sul canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non vi sia possibile vederla in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, sabato 22 giugno 2024, può essere ascoltata in diretta su Telepace, collegandosi alla tv, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete collegarvi al canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per assistere alla diretta streaming a celebrazione eucaristica tramite computer o cellulare, basterà collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
“Donami la tua protezione”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
L'acqua benedetta è uno strumento di fede che ha un grandissimo rilievo. Essa viene riposta…
La statua del Cristo più grande del mondo è un progetto in piedi già da…
La Madonna della Comuna appare a una bambina, e dona a lei e a tutto…
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…