Santa Messa in tv e streaming del 21 giugno 2024, orari e canali per seguirla in diretta, sia dalla televisione che da computer o cellulare.
Quando non si può andare a Messa di persona, ma non si vuole perdere questo momento di profonda connessione con Nostro Signore, c’è la possibilità di assistervi tramite tv o streaming, da cellulare o computer.
In questo modo, soprattutto in quelle situazioni in cui si è impossibilitati a esserci in presenza, si può comunque prendersi un momento per pregare e riflettere. L’importanza della Santa Messa va oltre la semplice celebrazione, perché è davvero un portale di connessione tra noi e il Cielo.
La Messa è in grado di offrire molte benedizioni e grazie per il fedele, ed è grazie a essa che è possibile ridurre la propria pena temporale. Inoltre, consente di liberare da molti pericoli e situazioni in cui ci si potrebbe trovare. Quando si ascolta la Messa, Gesù è presente con corpo e sangue, e si ricevono molte benedizioni.
Oggi, venerdì 21 giugno 2024, è la memoria liturgica di San Luigi Gonzaga. Si tratta di un santo considerato patrono dei giovani, degli studenti e dei Gesuiti. Già a soli 7 anni sente la chiamata verso il Signore, che lui chiama “conversione dal mondo a Dio“. È noto per il grande aiuto fornito agli ammalati e ai bisognosi.
Per assistere alla Santa Messa di oggi, 21 giugno 2024, su TV2000, vi basterà accendere la tv e sintonizzarvi ai seguenti canali: da digitale terrestre, sul 55 o 28, su Sky 140, 18 TivùSat.
Se desiderate ascoltare la Santa Messa, potete assistervi nei seguenti orari:
La Messa del 21 giugno 2024 può essere ascoltata collegandosi su TelePadrePioTv sul canale 145, nei seguenti orari:
Nel caso in cui non vi sia possibile vederla in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, venerdì 21 giugno 2024, può essere ascoltata in diretta su Telepace, collegandosi alla tv in questi orari:
Per poter guardare in tv la Santa Messa su Telepace, connettetevi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per guardare in diretta streaming la celebrazione eucaristica tramite computer o cellulare, basterà collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
La statua del Cristo più grande del mondo è un progetto in piedi già da…
La Madonna della Comuna appare a una bambina, e dona a lei e a tutto…
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…