Santa Messa in tv e streaming del 21 giugno 2024, orari e canali per seguirla in diretta, sia dalla televisione che da computer o cellulare.
Quando non si può andare a Messa di persona, ma non si vuole perdere questo momento di profonda connessione con Nostro Signore, c’è la possibilità di assistervi tramite tv o streaming, da cellulare o computer.
In questo modo, soprattutto in quelle situazioni in cui si è impossibilitati a esserci in presenza, si può comunque prendersi un momento per pregare e riflettere. L’importanza della Santa Messa va oltre la semplice celebrazione, perché è davvero un portale di connessione tra noi e il Cielo.
La Messa è in grado di offrire molte benedizioni e grazie per il fedele, ed è grazie a essa che è possibile ridurre la propria pena temporale. Inoltre, consente di liberare da molti pericoli e situazioni in cui ci si potrebbe trovare. Quando si ascolta la Messa, Gesù è presente con corpo e sangue, e si ricevono molte benedizioni.
Oggi, venerdì 21 giugno 2024, è la memoria liturgica di San Luigi Gonzaga. Si tratta di un santo considerato patrono dei giovani, degli studenti e dei Gesuiti. Già a soli 7 anni sente la chiamata verso il Signore, che lui chiama “conversione dal mondo a Dio“. È noto per il grande aiuto fornito agli ammalati e ai bisognosi.
Per assistere alla Santa Messa di oggi, 21 giugno 2024, su TV2000, vi basterà accendere la tv e sintonizzarvi ai seguenti canali: da digitale terrestre, sul 55 o 28, su Sky 140, 18 TivùSat.
Se desiderate ascoltare la Santa Messa, potete assistervi nei seguenti orari:
La Messa del 21 giugno 2024 può essere ascoltata collegandosi su TelePadrePioTv sul canale 145, nei seguenti orari:
Nel caso in cui non vi sia possibile vederla in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, venerdì 21 giugno 2024, può essere ascoltata in diretta su Telepace, collegandosi alla tv in questi orari:
Per poter guardare in tv la Santa Messa su Telepace, connettetevi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per guardare in diretta streaming la celebrazione eucaristica tramite computer o cellulare, basterà collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Un esercito nemico mette a soqquadro la città. Sopravvive solo l'affresco della Madonna di Campagna.…
"Fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli Inferi", recitiamo nella nostra professione di fede…
Recitiamo insieme questa novena, fonte di tante grazie: si tratta della Novena alla Divina Misericordia.…
Invocato per le cause urgenti, quando c'è bisogno di una soluzione rapida, sant'Espedito è uno…
Meditiamo il Vangelo del 19 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…