Per assistere alla Santa Messa in diretta tv domenica 11 agosto, è possibile collegarsi ai seguenti canali, nei seguenti orari riportati di seguito.
Quando pensiamo alla Santa Messa, sappiamo che è il luogo dove potremo confessarci, avere conversazioni profonde con Gesù, seppur solo mentalmente.
Un Gesù che non smette mai di amarci ed essere al nostro fianco, in ogni attimo della nostra esistenza. Andare a Messa non è un dovere, è un piacere, una gioia.
La Messa ci accoglie, ci fa sentire più vicini a Dio, ed è di grande consolazione. Quando ti alzi dal banco per fare la Santa Comunione, sai che stai per ricevere il dono più prezioso al mondo, ossia il Corpo e il Sangue di Cristo e sai che è la tua forza per affrontare le giornate.
Oggi, domenica 11 agosto 2024, è la memoria liturgica di Santa Chiara d’Assisi. Chiara era 12enne quando Francesco d’Assisi si spoglia dei suoi vestiti per ridarli a suo padre, Berardone. L’esempio di quel giovane, che poi è diventato, come sappiamo, il Santo patrono d’Italia, è stato un grande esempio per Chiara. Sette anni dopo, lei lo seguirà alla Porziuncola, e fonderà l’Ordine femminile delle povere recluse, che oggi conosciamo con il nome di Clarisse.
Una vita dedicata ad aiutare gli altri e anche a diffondere il culto per il Santissimo Sacramento. Tramite esso, il convento è salvo nel 1243.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Santa Messa dell’11 agosto 2024 andrà in onda dalle 10:55 su Rai 1, dalla Chiesa Madre dei Santi Pietro e Paolo a Galatina, in provincia di Lecce.
La Messa di domenica 11 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, domenica 11 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…
Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…