Per assistere alla Santa Messa, in tv o streaming, è possibile collegarsi nei seguenti orari, ai seguenti canali.
La Santa Messa è un appuntamento importante che l’uomo ha con il Signore, a cui non mancare. Che sia una volta a settimana, oppure tutti i giorni, è un modo per rinsaldare sempre più il rapporto con Cristo, e renderlo vivo.
L’amore di Gesù travolge inevitabilmente la nostra vita, la rende più bella, più completa. Il Signore è nel nostro cuore e non ha bisogno di esserci fisicamente, perché la sua è una presenza che si percepisce. Lui è con noi, ovunque andiamo e tutto ciò che dobbiamo fare è affidarci, con grande fede.
La Messa ha una tale importanza che non si può neanche immaginare, e i santi lo sanno molto bene. Basti pensare a Santa Maria Goretti. Pare che ella, per recarsi a Messa di domenica, percorresse 24 chilometri a piedi, tra andata e ritorno. Un gesto davvero dolce, che mostra quanto percepisse tutto il bene che ascoltare la Messa può fare.
Oggi, 24 giugno, è la memoria liturgica di San Giovanni Il Battista. Si tratta di uno dei santi maggiormente venerati e la chiesa lo celebra nel giorno in cui è nato. La sua vocazione profetica si vide già da prima che nascesse, quando esultò di fronte a Maria, il giorno della visita a Elisabetta. Fu lui il precursore, che annunciò la venuta di Gesù.
Per assistere alla Santa Messa di oggi, lunedì 24 giugno 2024, su TV2000, vi dovrete sintonizzare sul digitale terrestre sui canali 28 e 55, oppure su Sky 140, e al 18 di TivùSat.
Gli orari per seguire la celebrazione eucaristica su TV 2000, sono i seguenti:
La Messa del 24 giugno 2024 può essere seguita semplicemente collegandosi su TelePadrePioTv sul canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non vi sia possibile assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, lunedì 24 giugno 2024, può essere ascoltata in diretta su Telepace. Vi basterà collegarvi alla tv, negli orari che seguono:
Per assistere alla Messa in tv su Telepace, potete collegarvi al canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire la diretta streaming della celebrazione eucaristica tramite computer o cellulare, dovrete connettervi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
“Donami la tua protezione”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
L'acqua benedetta è uno strumento di fede che ha un grandissimo rilievo. Essa viene riposta…
La statua del Cristo più grande del mondo è un progetto in piedi già da…
La Madonna della Comuna appare a una bambina, e dona a lei e a tutto…
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…