Per assistere alla Santa Messa del 18 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa è un momento di grande connessione profonda con il Signore, in cui è possibile conversare mentalmente con Lui, ed esporgli quelle che sono le nostre sofferenze, i motivi per cui ringraziarlo, pregare per noi stessi e per gli altri.
Il Signore ascolta tutte le nostre giaculatorie, intenzioni e poi ci darà una risposta che saremo noi a dover leggere come un segno. Dovremo essere noi a intuire che via ci sta indicando, e non sarà difficile se c’è Lui a illuminarci. È importante pregare con il cuore, prendere l’Eucaristia, e lasciare che il Signore ci guidi e ci ispiri. Con Lui, saremo sempre in buone mani, anche nelle situazioni più ingarbugliate, Lui è in grado di portare Luce.
Oggi, domenica 18 agosto 2024, è la memoria liturgica di Sant’Elena. Nota per essere la madre dell’imperatore Costantino, si dedicò con gran fervore all’assistenza dei poveri. Rese onore al presepe e alla Croce di Cristo, facendo costruire diverse basiliche. Il suo fu, peraltro, un grande contributo alla diffusione del Cristianesimo.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa andrà in onda su Rai1 dalle ore 10:55, dalla Basilica Santa Maria di Collemaggio a L’Aquila.
La Messa di domenica 18 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, domenica 18 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Il Martedì è il giorno della devozione agli Angeli e ai Santi. Rendiamo onore a…
“Donami una notte serena”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al…
Mai come in questo momento, la preghiera per Papa Francesco diventa lo strumento più importante…
Un'immagine miracolosa della Madonna di Porto si accende improvvisamente di una fortissima e irresistibile luce…
Nelle parole di Gesù relative all'importanza del digiuno e alle modalità attraverso cui eseguirlo, si…
Crudele assassinio di un sacerdote è stato ucciso da un agguato di 10 miliziani armati.…