Per assistere alla Santa Messa del 18 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa è un momento di grande connessione profonda con il Signore, in cui è possibile conversare mentalmente con Lui, ed esporgli quelle che sono le nostre sofferenze, i motivi per cui ringraziarlo, pregare per noi stessi e per gli altri.
Il Signore ascolta tutte le nostre giaculatorie, intenzioni e poi ci darà una risposta che saremo noi a dover leggere come un segno. Dovremo essere noi a intuire che via ci sta indicando, e non sarà difficile se c’è Lui a illuminarci. È importante pregare con il cuore, prendere l’Eucaristia, e lasciare che il Signore ci guidi e ci ispiri. Con Lui, saremo sempre in buone mani, anche nelle situazioni più ingarbugliate, Lui è in grado di portare Luce.
Oggi, domenica 18 agosto 2024, è la memoria liturgica di Sant’Elena. Nota per essere la madre dell’imperatore Costantino, si dedicò con gran fervore all’assistenza dei poveri. Rese onore al presepe e alla Croce di Cristo, facendo costruire diverse basiliche. Il suo fu, peraltro, un grande contributo alla diffusione del Cristianesimo.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa andrà in onda su Rai1 dalle ore 10:55, dalla Basilica Santa Maria di Collemaggio a L’Aquila.
La Messa di domenica 18 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, domenica 18 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
“Liberami dai frutti del male”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia…
Un esercito nemico mette a soqquadro la città. Sopravvive solo l'affresco della Madonna di Campagna.…
"Fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli Inferi", recitiamo nella nostra professione di fede…
Recitiamo insieme questa novena, fonte di tante grazie: si tratta della Novena alla Divina Misericordia.…
Invocato per le cause urgenti, quando c'è bisogno di una soluzione rapida, sant'Espedito è uno…
Meditiamo il Vangelo del 19 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…