Per seguire la Santa Messa in tv del 21 luglio 2024, ecco alcuni orari e canali dove seguirla per guardarla in diretta.
La Santa Messa ci consente di riflettere sull’andamento della nostra vita, di farci percepire eventuali errori, incertezze, e molto altro ancora. E poi, di risolvere tutto tramite illuminazione e preghiera.
Dio non ci abbandona mai, anche in quei momenti in cui il nostro cuore appare arido, e non riesce a sentirlo. Pregare aiuta, sempre, in ogni situazione, perché Dio trova il modo di intervenire in ogni situazione se lo si invoca direttamente o tramite l’intercessione di Maria, degli Angeli o dei Santi.
Affidarsi al Signore è importante, tanto. Con Lui vicino, non c’è paura che tenga, perché ci protegge sempre. Non chiediamoci il come, perché non serve. Lui ha vie che non conosciamo e che molte volte non comprendiamo. Andiamo a Messa, preghiamo e crediamo in Dio, senza farci cogliere dai dubbi.
Oggi, domenica 21 luglio 2024, è la memoria liturgica di San Lorenzo da Brindisi. Fu frate cappuccino, e prese i voti nel 1575, per poi diventare sacerdote nel 1582, sotto il nome di Lorenzo da Brindisi (il suo vero nome era Giulio Cesare Russo). Intellettuale, fu grande operatore di pace e mariologo, che svolse apostolato in Italia e in Europa.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La S. Messa sarà trasmessa su RaiUno alle ore 10:55 dalla Concattedrale di Bagnoregio (Viterbo).
La Messa del 21 luglio 2024 può essere seguita sintonizzandosi su TelePadrePioTv sul canale 145, nei seguenti orari:
Se non dovesse esservi possibile vederla in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, domenica 21 luglio 2024, può essere vista e ascoltata in diretta su Telepace, sintonizzandosi alla tv in questi orari:
Per poter guardare in tv la Santa Messa su Telepace, connettetevi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per assistere alla diretta streaming della celebrazione eucaristica tramite computer, cellulare o altro dispositivo portatile, vi basterà collegarvi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…