Per seguire la Santa Messa in tv del 21 luglio 2024, ecco alcuni orari e canali dove seguirla per guardarla in diretta.
La Santa Messa ci consente di riflettere sull’andamento della nostra vita, di farci percepire eventuali errori, incertezze, e molto altro ancora. E poi, di risolvere tutto tramite illuminazione e preghiera.
Dio non ci abbandona mai, anche in quei momenti in cui il nostro cuore appare arido, e non riesce a sentirlo. Pregare aiuta, sempre, in ogni situazione, perché Dio trova il modo di intervenire in ogni situazione se lo si invoca direttamente o tramite l’intercessione di Maria, degli Angeli o dei Santi.
Affidarsi al Signore è importante, tanto. Con Lui vicino, non c’è paura che tenga, perché ci protegge sempre. Non chiediamoci il come, perché non serve. Lui ha vie che non conosciamo e che molte volte non comprendiamo. Andiamo a Messa, preghiamo e crediamo in Dio, senza farci cogliere dai dubbi.
Oggi, domenica 21 luglio 2024, è la memoria liturgica di San Lorenzo da Brindisi. Fu frate cappuccino, e prese i voti nel 1575, per poi diventare sacerdote nel 1582, sotto il nome di Lorenzo da Brindisi (il suo vero nome era Giulio Cesare Russo). Intellettuale, fu grande operatore di pace e mariologo, che svolse apostolato in Italia e in Europa.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La S. Messa sarà trasmessa su RaiUno alle ore 10:55 dalla Concattedrale di Bagnoregio (Viterbo).
La Messa del 21 luglio 2024 può essere seguita sintonizzandosi su TelePadrePioTv sul canale 145, nei seguenti orari:
Se non dovesse esservi possibile vederla in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, domenica 21 luglio 2024, può essere vista e ascoltata in diretta su Telepace, sintonizzandosi alla tv in questi orari:
Per poter guardare in tv la Santa Messa su Telepace, connettetevi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per assistere alla diretta streaming della celebrazione eucaristica tramite computer, cellulare o altro dispositivo portatile, vi basterà collegarvi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…
Meditiamo il Vangelo del 23 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…