Per assistere alla Santa Messa del 22 settembre 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa della domenica ha un valore immenso. È un incontro da non perdere, perché ci dà forza per affrontare al meglio la settimana, ci offre speranza e anche sollievo. Prendere la Comunione, ospitare Gesù nel nostro animo è sinonimo di coraggio, quello di cui necessitiamo per poter vivere al meglio le nostre giornate.
Senza Gesù la speranza muore, le giornate sono più grigie, mentre Lui riesce ad accendere il nostro cuore, e ci spinge a migliorarci sempre, nonostante i limiti, le paure, gli errori che si commettono durante il cammino. Gesù è un Dio presente, che non ci abbandona mai, anche quando pensiamo che sia tutto finito.
Oggi, domenica 22 settembre 2024, è la memoria liturgica di San Maurizio. Fu un soldato pagano che si convertì al cristianesimo e che con grandissimo coraggio si rifiutò di uccidere le popolazioni del Vallese convertite al cristianesimo. Morì martire opponendosi alla violenza.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa andrà in onda dalle ore 10:55 dalla Concattedrale di Matelica (Macerata).
La Messa di domenica 22 settembre 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, domenica 22 settembre 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
In un mondo concentrato sull'incertezza e sulle preoccupazioni di tutti i giorni, il messaggio di…
“Amami del tuo amore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…