Per assistere alla Santa Messa dell’8 settembre 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La preghiera e la Santa Messa sono benefiche per l’Anima. Noi fedeli ne abbiamo bisogno come il cibo, perché esse sono in grado di nutrirci a livello spirituale.
Il nutrimento spirituale è fondamentale per poter agire sempre con coscienza e secondo la volontà di Nostro Signore. Viviamo in un mondo in cui avanza la pochezza di valori e averli è un grande dono. Ma per mantenerli, è importante non trascurare il cibo dell’anima. Attraverso l’Eucaristia, Nostro Signore ci illumina e ci dà la forza di andare avanti, di cercare di fare del nostro meglio per essere migliori.
Oggi, domenica 8 settembre 2024, si ricorda la Natività della Beata Vergine Maria. Si tratta di una celebrazione introdotta da papa Sergio I (VII secolo). La natività di Maria è fortemente correlata alla venuta di Gesù. Maria preannuncia la nascita di colui che salverà il mondo e che ci libererà dal peccato per sempre.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di domenica 8 settembre 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, domenica 8 settembre 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Dalle ore 10:55, Santa Messa dalla Chiesa Santa Maria delle Grazie in ALIA (Palermo).
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…
Meditiamo il Vangelo del 23 Febbraio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…