Per seguire la Santa Messa in tv e streaming di Giovedì 25 luglio 2024, ecco di seguito tutti gli orari e i canali per assistervi.
La Santa Messa ha un valore inestimabile, ed è per questo che seguirla con costanza è fondamentale per la nostra anima. Se non ci si nutre della Messa, della Santa Comunione con Cristo, si dovrà fare a meno di benefici importanti e di quella forza che la celebrazione eucaristica riesce a infondere.
La Messa è tanto importante per noi fedeli, che i santi ne parlavano tantissimo. Sant’Agostino, a proposito dell’importanza di andare a Messa, era solito dire:«Tutti i passi che uno fa per recarsi ad ascoltare la Santa Messa sono da un Angelo numerati e sarà concesso da Dio un sommo premio, in questa vita e nell’eternità».
Forse non tutti lo sanno, ma San Francesco di Paola, tutte le mattine, era solito andare in Chiesa e stava lì per diverse ore, ascoltando tutte le Messe che si tenevano. Oggi. giovedì 25 luglio 2024, è la memoria liturgica di San Giacomo il Maggiore. Si tratta di uno dei 12 apostoli di Gesù, che con San Pietro e San Giovanni, fu testimone del momento in cui avvenne la Trasfigurazione sul Monte Tabor.
Inoltre, vedremo Giacomo anche durante la resurrezione della figlia di Giairo. E ancora, nelle prime ore in cui Gesù vegliava nell’orto del Getsemani, prima dell’arresto.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di giovedì 25 luglio 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, giovedì 25 luglio 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
La statua del Cristo più grande del mondo è un progetto in piedi già da…
La Madonna della Comuna appare a una bambina, e dona a lei e a tutto…
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…