Per seguire la Santa Messa in tv e streaming di Giovedì 25 luglio 2024, ecco di seguito tutti gli orari e i canali per assistervi.
La Santa Messa ha un valore inestimabile, ed è per questo che seguirla con costanza è fondamentale per la nostra anima. Se non ci si nutre della Messa, della Santa Comunione con Cristo, si dovrà fare a meno di benefici importanti e di quella forza che la celebrazione eucaristica riesce a infondere.
La Messa è tanto importante per noi fedeli, che i santi ne parlavano tantissimo. Sant’Agostino, a proposito dell’importanza di andare a Messa, era solito dire:«Tutti i passi che uno fa per recarsi ad ascoltare la Santa Messa sono da un Angelo numerati e sarà concesso da Dio un sommo premio, in questa vita e nell’eternità».
Forse non tutti lo sanno, ma San Francesco di Paola, tutte le mattine, era solito andare in Chiesa e stava lì per diverse ore, ascoltando tutte le Messe che si tenevano. Oggi. giovedì 25 luglio 2024, è la memoria liturgica di San Giacomo il Maggiore. Si tratta di uno dei 12 apostoli di Gesù, che con San Pietro e San Giovanni, fu testimone del momento in cui avvenne la Trasfigurazione sul Monte Tabor.
Inoltre, vedremo Giacomo anche durante la resurrezione della figlia di Giairo. E ancora, nelle prime ore in cui Gesù vegliava nell’orto del Getsemani, prima dell’arresto.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di giovedì 25 luglio 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, giovedì 25 luglio 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Nell'Angelus di oggi, Papa Francesco sottolinea come Dio risponda alla mancanza umana, con la sovrabbondanza,…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…