Santa Messa in tv e streaming di lunedì 15 luglio 2024: i canali in cui sarà possibile vederla e in quali orari.
La Santa Messa è un momento in cui c’è una connessione speciale con Nostro Signore, un momento in cui è possibile pregare e confidargli le nostre paure, le nostre sofferenze.
A Dio non possiamo nascondere nulla, è un libro aperto ed è meraviglioso poter comunicare con Lui anche solo mentalmente. Lui c’è, e ci parla attraverso la nostra mente, segni di vario genere e ci fa comprendere tante cose, grazie all’aiuto della Santa Messa e della preghiera costante e fatta con fede.
La Messa è un momento prezioso, a cui è sempre meglio non mancare ed è bello poter mettere questo tempo nella lista delle nostre priorità. Per chi non si può recare a Messa di persona, c’è la possibilità di ascoltare la celebrazione eucaristica anche in tv e streaming, in modo da non perderla, ovunque ci si trovi. Santa Margherita, che aveva 8 figli ed era Regina di Scozia, andava con i suoi figli a Messa ogni giorno. Spiegava loro l’importanza di questo sacramento.
Oggi, lunedì 15 luglio è la memoria liturgica di San Bonaventura da Bagnoregio. Egli fu cardinale, vescovo e dottore della Chiesa. Questo santo fu anche teologo e fondò l’Ordine dei Frati Minori.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa in diretta su TV2000 sono i seguenti:
La Messa di lunedì 15 luglio 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, lunedì 15 luglio 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
L'acqua benedetta è uno strumento di fede che ha un grandissimo rilievo. Essa viene riposta…
La statua del Cristo più grande del mondo è un progetto in piedi già da…
La Madonna della Comuna appare a una bambina, e dona a lei e a tutto…
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…