Per assistere alla Santa Messa del 19 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa è un momento di grandi grazie e di benefici immensi per il benessere dell’anima. Andiamo a Messa per ascoltare la parola di Dio, per ricevere l’Eucaristia e affidarci a Lui.
Non sempre ci è possibile farlo in presenza, anzi. Purtroppo, ci sono delle volte in cui non si può andare, ma è comunque possibile guardare la Santa Messa da casa oppure ovunque ci si trovi. Dio è con noi in ogni momento della nostra vita, e questo non bisogna dimenticarlo.
La preghiera e la Messa ci aiutano a essere più forti, a dare il meglio di noi come cristiani, ed è un’altra cosa da tenere a mente. Oggi, lunedì 19 agosto 2024 è la memoria liturgica di San Giovanni Eudes. Si tratta di colui che ha fondato la Congregazione di Gesù e Maria, anche conosciuta come padri Eudisti. Questa Congregazione ha contrastato le pesti dello spirito e del fisico dell’epoca, dando testimonianza del vero aspetto dell’amore di Dio, che è immenso.
San Giovanni ha combattuto anche l’ignoranza del clero dell’epoca, nonché le eresie dei Giansenisti.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di lunedì 19 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, lunedì 19 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Nostra Signora della Croce tende la sua mano a una donna brutalizzata dal marito e…
In che modo si può ottenere il prezioso dono delle indulgenze plenarie durante questo Giubileo…
Vescovo inglese, san Riccardo di Chichester, fu un buon pastore magnanimo e dedito ai poveri…
Meditiamo il Vangelo del 3 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
Padre Pio considerava la preghiera come il cuore della vita spirituale. Attraverso questo fondamentale gesto…