Per seguire la Santa Messa in tv di lunedì 22 luglio, questi sono gli orari e i canali per assistere alla celebrazione eucaristica in diretta.
Il valore della Santa Messa è incommensurabile e molti santi ne hanno parlato, in passato, proprio a voler sottolineare l’importanza di essa.
I benefici dell’ascoltare la Messa sono immensi e probabilmente neppure riusciamo a immaginarli. Ma un pensiero particolare deve andare alle persone che non ci sono più. Esse, soprattutto le Anime del Purgatorio, necessitano di molte preghiere. Alla fine di questo viaggio che è la vita, per chi è credente, il più grande desiderio è vedere Dio.
Ed è qui che è importante sottolineare l’aiuto che la Messa e la preghiera possono dare in vita, come anche dopo la morte. Gesù, col suo immane sacrificio, ci ha permesso la redenzione dai peccati. Lui è davvero il nostro tutto. Pregare per i defunti e dedicare loro la Messa è un must da non dimenticare.
Oggi, lunedì 22 luglio 2024, è la memoria liturgica di Santa Maria Maddalena.Si tratta di una santa che ha lasciato un segno indelebile nei secoli. Santa Maria Maddalena ha ricevuto il perdono da Gesù pur avendo molti peccati, e ha completamente cambiato la sua esistenza. Dio è stato luce nella sua vita, al punto da renderla anche testimone dell’evento più grande che potesse esistere: la Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo. Lei, infatti, incontra l’Angelo che le annuncia che Cristo è risorto.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari in cui assistere alla Santa Messa del 22 luglio 2024 sono i seguenti:
La Messa di lunedì 22 luglio 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, lunedì 22 luglio 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…
Meditiamo il Vangelo del 23 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…