Per assistere alla Santa Messa del 23 settembre 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
Quando non è possibile recarsi a Messa, è possibile guardarla in tv o in streaming. In questo modo, soprattutto se una persona non può andare per varie ragioni, è comunque possibile seguirla. Andare a Messa aiuta a prendere forza, coraggio. Il Signore ci fa sentire la sua presenza, ci supporta, soprattutto in quei momenti in cui ci sentiamo sopraffatti dalle varie vicissitudini. La Messa è gioia.
Padre Pio diceva che la Santa Messa che «sarebbe più facile che la Terra si reggesse senza Sole, anziché senza la Santa Messa».Santa Teresa di Gesù Bambino diceva che «quando il demonio è riuscito ad allontanare una persona dalla Santa Comunione ha raggiunto il suo scopo». Ecco perché, qualunque cosa accada nella vostra vita, non allontanatevi mai dal Signore e dalla Santa Messa. Anzi. Ricordatevi che Dio vi supporta anche e soprattutto nei momenti in cui sembrate esservi smarriti. Non fuggite, cercatelo. Lui si farà trovare.
Oggi, lunedì 23 settembre 2024, è la memoria liturgica di Padre Pio. Si tratta di un santo che ha ricevuto doni straordinari, che ha molto sofferto, tanto innamorato del Signore. Un uomo che ha dedicato tutta la sua esistenza a Dio, senza mai tirarsi indietro. Un esempio per ognuno di noi.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di lunedì 23 settembre 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, lunedì 23 settembre 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
In un mondo concentrato sull'incertezza e sulle preoccupazioni di tutti i giorni, il messaggio di…
“Amami del tuo amore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…