Per assistere alla Santa Messa del 13 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
Ci rechiamo a Messa perché amiamo Gesù Cristo e perché vogliamo sentirlo più vicino a noi. Lui è davvero fondamentale nella nostra esistenza, è come una Luce immensa, che non si spegne mai.
I momenti difficili li viviamo tutti, chi in un modo, chi in un altro, ma facciamo caso a come Cristo, nonostante gli accadimenti, sia sempre presente, pronto a soccorrerci. Non possiamo vederlo fisicamente, ma tutto ciò passa in secondo piano perché Lui c’è, e lo possiamo percepire attraverso la Santa Messa, la preghiera, che ci fanno entrare in contatto profondo con Nostro Signore.
Pregando lo sentiamo tanto e la forza che è in grado di darci è indescrivibile. Non dimentichiamo, dunque, di andare a Messa e se non possibile in presenza, di assistervi in tv o streaming. Soprattutto, preghiamo affinché il Signore sia sempre al nostro fianco, in tutti i momenti. Oggi, martedì 13 agosto 2024, è la memoria liturgica dei Santi Ponziano e Ippolito. I due santi, il primo papa e il secondo sacerdote, furono deportati in Sardegna, e i due dovettero scontare la stessa condanna. Sarebbero stati cinti da una sola corona. Martiri, furono sepolti a Roma.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di martedì 13 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, martedì 13 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
In un mondo concentrato sull'incertezza e sulle preoccupazioni di tutti i giorni, il messaggio di…
“Amami del tuo amore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…