Per assistere alla Santa Messa del 20 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa è ciò di cui il cristiano necessita per la salute della propria anima. Ascoltandola, infatti, i benefici che essa elargisce sono incommensurabili.
In primis, recandovisi è possibile ridurre la pena temporale per via dei peccati commessi. Inoltre, è possibile ottenere pentimento e perdono per essi. E ancora, è possibile indebolire l’influenza del demonio, renderci ancora più vicino a Nostro Signore Gesù Cristo. Dio ci preserva da rischi e disgrazie, e la durata del Purgatorio è abbreviata.
I benefici della Santa Messa sono davvero tanti, e non bisogna affatto dimenticarli. San Lorenzo Giustiniani diceva che «nessuna lingua umana può enumerare i favori di cui è sorgente il Sacrificio della Messa. Il peccatore si riconcilia con Dio, il giusto diviene più giusto, sono cancellate le colpe, annientati i vizi, alimentati le virtù e i meriti, confuse le insidie diaboliche».
Oggi, martedì 20 agosto 2024 è la memoria liturgica di San Bernardo di Chiaravalle. È stato dichiarato dottore della Chiesa, soprattutto per il suo grande affetto per la Beata Vergine Maria, a cui dedicò la preghiera Memorare.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di martedì 20 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, martedì 20 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Il 31 gennaio oltre la festa liturgica di San Giovanni Bosco, a Napoli e in…
In un momento particolare per la Chiesa, dove si sta vivendo, dalla morte di Papa…
Due uomini stanno lavorando come ogni giorno quando la Madonna della Castagna si mostra poggiata…
Tanti sono i ricordi, i pensieri e gli incontri che potrebbero essere citati in ricordo…
Santa Gianna Beretta Molla è esempio di amore materno che non esita a dare la…
Meditiamo il Vangelo del 28 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…