Per assistere alla Santa Messa dell’11 settembre 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
Non sempre ci è possibile recarci a Messa in presenza, ed è in questi momenti che è possibile guardare la funzione in tv oppure streaming.
Come si suol dire, quando ci sono queste emergenze, a tutto c’è rimedio. In particolare, se si ha una qualche infermità, è un’ottima soluzione, e poi magari si può chiedere di ricevere la Santa Comunione a casa. La Messa, come molti santi hanno sempre sostenuto, riveste una grande importanza.
«È più accetta a Dio la Santa Messa che i meriti di tutti gli Angeli», diceva San Lorenzo Giustiniano. «Si merita di più ascoltando devotamente una Santa Messa che col distribuire ai poveri tutte le proprie sostanze e col girare pellegrinando tutta la terra», diceva San Bernardo.
Oggi, mercoledì 11 settembre, è la memoria liturgica dei Santi Proto e Giacinto. Si dice che che i due santi fossero fratelli e che fossero due schiavi cristiani. Essi si dedicarono a evangelizzare e furono molti i nobili che si convertirono grazie a loro. Morirono da martiri.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di mercoledì 11 settembre 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, mercoledì 11 settembre 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…