Per assistere alla Santa Messa del 21 settembre 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
Partecipare alla Santa Messa non è solo un dovere da cattolico, ma è un piacere per chi ama Gesù. È il momento dell’incontro con Lui, un momento in cui si può mettere a nudo il proprio cuore, si possono far emergere le proprie paure, affidandosi a Nostro Signore.
A Messa, capita di ripensare agli errori e ai peccati commessi e per uscirne si può chiedere a Dio di illuminarci. Se davvero siamo predisposti al cambiamento, il Signore non mancherà assolutamente di sostenerci.
Oggi, sabato 21 settembre 2024, è la memoria liturgica di San Matteo Evangelista. Si tratta di una figura molto importante, che un tempo era pubblicano, poi divenuto discepolo di Gesù. A Nostro Signore basterà dirgli “Seguimi”, come riportato nei Vangeli, per farsi seguire dall’esattore delle tasse. La potenza di Gesù è unica e di sicuro, Matteo si è sentito subito preso dalla Sua immensa grandezza.
Oltre a essere stato apostolo di Gesù, Matteo è uno dei 4 evangelisti, con Luca, Marco e Giovanni.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di sabato 21 settembre 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, sabato 21 settembre 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
In un mondo concentrato sull'incertezza e sulle preoccupazioni di tutti i giorni, il messaggio di…
“Amami del tuo amore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…