Per seguire la Santa Messa in tv del 27 luglio 2024, è possibile farlo collegandosi ai seguenti canali, in determinati orari.
Non sempre è possibile recarsi a Messa, e quando questo accade, c’è una soluzione: guardare la celebrazione in tv o in streaming, su determinati canali, e in certi orari.
In questo modo, ovunque ci si trovi, è possibile seguire la funzione religiosa e non perdere i benefici importanti del suo ascolto. Ci si può raccogliere in preghiera ovunque si sia, e dedicare del tempo al proprio rapporto con Dio, sentendosi connessi a lui.
Il Signore è sempre con noi. Lui stesso disse ai suoi discepoli: «Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo» (Matteo 28, 16-20).
Nella preghiera e nell’ascolto della Messa, connettendo cuore e mente, possiamo sentire tutto l’amore di Gesù per noi, e riflettendoci è davvero immenso. Oggi, sabato 27 luglio 2024, è la memoria liturgica di San Celestino I. Fu Papa dal 10 settembre 422 al 27 luglio 432 d.C. Fu amico di Sant’Agostino dal 390, e divenne pontefice nel 422.
Durante il periodo del suo pontificato, Celestino I fece restaurare diverse basiliche, e si schierò per tutelare la purezza della fede, in particolare, lottando contro gli sbagli di Pelagio e Nestorio. Soprattutto contro Nestorio si impose con fermezza. Il suo corpo dall’817, si trova nella basilica di Santa Prassede e parte di esso, dicono, a Mantova.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di sabato 27 luglio 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, sabato 27 luglio 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
L'acqua benedetta è uno strumento di fede che ha un grandissimo rilievo. Essa viene riposta…
La statua del Cristo più grande del mondo è un progetto in piedi già da…
La Madonna della Comuna appare a una bambina, e dona a lei e a tutto…
Per omaggiare San Clemente c'è una buonissima torta inglese tradizionale e gustosa da preparare: è…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…