Per assistere alla Santa Messa del 31 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
Andiamo a Messa per stare con Gesù, per poter ascoltare la sua parola e capire di più dei suoi insegnamenti. Insegnamenti che possiamo effettivamente riscontrare nella nostra vita di tutti i giorni.
Gesù è una presenza in realtà costante nella nostra esistenza, che è sempre con noi e che ci protegge in ogni istante. Non dimentichiamoci mai di Lui, soprattutto andando a Messa la domenica e, se non si può, ascoltarla in tv o streaming. Non manchiamo l’appuntamento con Lui, che è parte integrante della nostra vita.
Oggi, sabato 31 agosto 2024, celebriamo la memoria liturgica dei Santi Giuseppe d’Arimatea e Nicodemo. Giuseppe d’Arimatea fu un uomo molto potente, e Giovanni l’Evangelista parlava di come seguisse Nostro Signore con discrezione, e poi si fece coraggio e andò da Pilato a chiedere il corpo di Gesù. Rischiava una condanna per essere ritenuto suo complice, ma non gli importò. Nicodemo, fariseo, dottore della Legge, si trova solo nel Vangelo di Giovanni. Era molto affascinato dalle parole del Maestro, e andava da lui di notte per non farsi vedere.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di sabato 31 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, sabato 31 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Due avvenimenti ritenuti miracolosi sono legati alla devozione marina della Madonna della Guardia di Gavi,…
Specialità della tradizione dedicata a santa Cecilia, le pettole sono buonissime e perfette in questa…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
San Francesco d'Assisi è uno dei Santi più venerati e conosciuti da tutto il mondo…
Papa Francesco durante l'Udienza generale del mercoledì ha annunciato la tanto attesa data di canonizzazione…
La commovente storia di un uomo concepito da uno stupro che esalta il coraggio della…