Per assistere alla Santa Messa del 13 settembre 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa è un momento importante della giornata, in cui poterci connettere con Gesù e pregare, concentrandoci anche su un’attenta riflessione sulla nostra esistenza.
Riflettere su noi stessi è infatti essenziale, per poter comprendere i punti della nostra vita in cui ci dovremmo migliorare. Come si legge nel Vangelo, «chi è senza peccato scagli la prima pietra». Ed è proprio così, per tutti. Ci ritroviamo a giudicare le azioni altrui, «ma non guardiamo la trave che c’è nel nostro occhio».
Dunque, la Messa deve essere occasione per pregare per noi stessi e per gli altri, per pentirci in modo sincero dei nostri peccati tramite la Confessione, per poter migliorare la nostra vita seguendo l’esempio del Divin Maestro. Niente è semplice o senza ostacoli, anzi. Si tratta di un cammino tortuoso, ma la fede deve essere sempre la nostra costante.
Oggi, venerdì 13 settembre 2024, è la memoria liturgica di San Giovanni Crisostomo. È soprannominato “bocca d’oro”, per l’ottima capacità oratoria. Grazie a questo dono, era per lui molto semplice annunciare la Parola di Dio.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di venerdì 13 settembre 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, venerdì 13 settembre 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…
Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…