Per assistere alla Santa Messa del 16 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
Quando si ascolta la Messa in presenza, silenziare o spegnere il cellulare è molto importante, a meno che non lo stiate usando per guardare la Messa in streaming. La Santa Messa è un momento molto importante e non bisogna essere disturbati nel suo ascolto, né disturbare gli altri.
La celebrazione eucaristica è qualcosa che ci porta a riflettere sulla nostra esistenza, su cosa potremmo migliorare e offrire a Gesù. Ci sono molti momenti tristi e difficili che una persona vive, ma Lui è sempre al nostro fianco e non ci abbandona mai. «Io sono con voi ogni giorno, fino alla fine dei tempi», lo ha detto Lui stesso e così è.
Pregandolo possiamo sentirlo, percepire la sua meravigliosa vicinanza. Oggi, venerdì 16 agosto 2024, è la memoria liturgica di San Rocco.
Su di lui le fonti sono imprecise e la sua leggenda non aiuta a rendere le notizie più chiare. Ha vissuto la sua esistenza aiutando i malati di peste a guarire, e molte furono le guarigioni miracolose che operò. Secondo le fonti, sarebbe deceduto in prigione, perché lo avrebbero creduto facente parte di spionaggio.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di venerdì 16 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, venerdì 16 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
San Francesco d'Assisi è uno dei Santi più venerati e conosciuti da tutto il mondo…
Papa Francesco durante l'Udienza generale del mercoledì ha annunciato la tanto attesa data di canonizzazione…
La commovente storia di un uomo concepito da uno stupro che esalta il coraggio della…
Santa Cecilia, che si ricorda oggi 22 novembre, è la patrona della musica e dei…
Meditiamo il Vangelo del 22 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…