Per assistere alla Santa Messa del 16 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
Quando si ascolta la Messa in presenza, silenziare o spegnere il cellulare è molto importante, a meno che non lo stiate usando per guardare la Messa in streaming. La Santa Messa è un momento molto importante e non bisogna essere disturbati nel suo ascolto, né disturbare gli altri.
La celebrazione eucaristica è qualcosa che ci porta a riflettere sulla nostra esistenza, su cosa potremmo migliorare e offrire a Gesù. Ci sono molti momenti tristi e difficili che una persona vive, ma Lui è sempre al nostro fianco e non ci abbandona mai. «Io sono con voi ogni giorno, fino alla fine dei tempi», lo ha detto Lui stesso e così è.
Pregandolo possiamo sentirlo, percepire la sua meravigliosa vicinanza. Oggi, venerdì 16 agosto 2024, è la memoria liturgica di San Rocco.
Su di lui le fonti sono imprecise e la sua leggenda non aiuta a rendere le notizie più chiare. Ha vissuto la sua esistenza aiutando i malati di peste a guarire, e molte furono le guarigioni miracolose che operò. Secondo le fonti, sarebbe deceduto in prigione, perché lo avrebbero creduto facente parte di spionaggio.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di venerdì 16 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, venerdì 16 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…
Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…
La fede in Dio ha rappresentato uno dei momenti chiave della letteratura italiana: Manzoni, tra…
Uno dei due sacerdoti che danno inizio all’Ottavario per l’Unità dei Cristiani, fonda anche due…
Si basa sul fondamento della fede il tema della Settimana di preghiera per l'unità dei…
L'Adorazione eucaristica dovrebbe essere un appuntamento immancabile per ogni cristiano, tanto è preziosa per la…