Per assistere alla Santa Messa del 30 agosto 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
Non sempre, purtroppo, ci è possibile andare a Messa. Ci sono delle volte in cui, si soffre a causa di determinate infermità e queste impediscono di recarsi in chiesa. In questi contesti, la cosa migliore da fare per continuare a seguire comunque la funzione religiosa è quella di vedere la Messa in tv o in streaming.
Oggigiorno, tutto ciò è possibile proprio grazie a questi dispositivi elettronici. Ci si può raccogliere in preghiera nella propria stanza, ad esempio, accendendo tv o computer e seguire la Messa. È un modo per poter riflettere attentamente sulle cose e poter conversare, seppur mentalmente, con Gesù. Le risposte arriveranno e capiremo. Dio è in grado di illuminarci sempre, perché Lui è tutta Luce.
Oggi, venerdì 30 agosto 2024, è la memoria liturgica del Beato Alfredo Ildefonso Schuster. Monaco e cardinale, è stato sempre convinto che fosse importante che i sacerdoti si santificassero e ne spiegò la ragione:«pare che la gente non si lasci più convincere dalla nostra predicazione, ma di fronte alla santità, ancora crede, ancora si inginocchia e prega. Il diavolo non ha paura dei nostri campi sportivi e dei nostri cinematografi, ha paura invece della nostra santità».
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di venerdì 30 agosto 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, venerdì 30 agosto 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
In un mondo concentrato sull'incertezza e sulle preoccupazioni di tutti i giorni, il messaggio di…
“Amami del tuo amore”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
Esplosioni di luce, lacrimazioni miracolose. La Madonna delle Grazie di Pennabilli interviene e salva gli…
L'amore per Dio non è un semplice sentimento, ma un atto che ha il potere…
Mentre nel mondo c'è apprensione per le sue condizioni, dal letto d'ospedale papa Francesco si…
Vescovo di Smirne, san Policarpo è un martire del II secolo. Quando però è stato…