Per assistere alla Santa Messa del 6 settembre 2024 in tv o streaming, ecco canali e orari per seguire la celebrazione.
La Santa Messa è quel momento in cui trascorriamo del tempo con Gesù. È un momento prezioso, e spesso neanche ce ne rendiamo conto. A volte stiamo lì, ma la mente va. E invece è sempre bene stare quanto più concentrati possibile, perché è un’occasione per pregare profondamente e aprire un filo diretto, seppur mentalmente, con Nostro Signore.
Possiamo concentrarci e pregarlo affinché ci illumini, ci faccia andare oltre quelle piccolezze che ci fanno irritare, o anche nelle grandi cose ci fanno irritare. Invochiamo Gesù per avere più pazienza, più forza nei momenti duri della giornata. Lui è coraggio, mitezza, ma anche fermezza, disciplina. La grandezza e la coerenza che il Signore ci insegna sono importanti. Portiamo i suoi insegnamenti sempre con noi.
Oggi, venerdì 6 settembre 2024, è la memoria liturgica di Sant’Onesiforo. Fu discepolo di San Paolo, lasciò la sua famiglia per trasferirsi a Roma. Non ebbe alcuna paura delle persecuzioni e anzi, le sfidò pur di evangelizzare. Pare che morì martire nel periodo delle persecuzioni dell’imperatore Adriano.
Per vedere la Santa Messa in diretta su TV2000, è possibile collegarsi sui seguenti canali. Sky 140, digitale terrestre 55 o 28, TivùSat 18.
Gli orari per seguire la Santa Messa sono i seguenti:
La Messa di venerdì 6 settembre 2024 può essere seguita collegandosi su TelePadrePioTv, canale 145, negli orari che seguono:
Nel caso in cui non possiate assistere alla funzione in tv e desiderate seguire la Messa in streaming, potete farlo su padrepio.tv, da cellulare o computer.
La Santa Messa di oggi, venerdì 6 settembre 2024, può essere seguita anche collegandosi su Telepace. Vi sarà sufficiente collegarvi, in diretta, negli orari che seguono:
Per guardare in tv la Santa Messa su Telepace, potete sintonizzarvi sul canale 187. Se vi doveste collegare da Veneto e Mantova, digitate canale 76. Da Roma e Rieti, invece, vi potete sintonizzare sul canale 75.
Per seguire tutta la diretta streaming della celebrazione, servendovi di un computer o cellulare, tutto ciò che basta fare è collegarsi al sito SantaMessaLive.it, nei seguenti orari:
Recitiamo insieme questa novena, fonte di tante grazie: si tratta della Novena alla Divina Misericordia.…
San Cleto è tra i primi pontefici della Chiesa, esattamente il terzo: tra le sue…
Meditiamo il Vangelo del 26 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Aiutami a venire verso di te”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo…
È arrivato l'ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje per il tramite della veggente Marija Pavlovic,…