Santa Messa di venerdì 14 giugno 2024 in televisione e streaming: ecco i canali e gli orari per assistere alla celebrazione.
Siamo abituati a seguire la Santa Messa in presenza, ma non sempre, per le ragioni più svariate, è possibile seguirla recandosi in loco.
Con l’avvento delle tecnologie di avanguardia, è possibile seguirla anche guardandola alla tv o in streaming sui siti, magari dal computer oppure tramite smartphone. In questo modo, ovunque ci si trovi, è possibile spendere del tempo da dedicare a Nostro Signore, che in ogni situazione è sempre con noi, qualunque cosa accada.
Ed è meraviglioso come, avvalendoci dei dispositivi elettronici, che si tratti di tv, computer o smartphone, anche noi, pur non potendo andare direttamente da Lui, possiamo continuare a seguirlo e a pregare anche da altri luoghi.
Oggi, venerdì 14 giugno 2024, si celebra la memoria liturgica del profeta Eliseo, santo e taumaturgo. La sua figura appartiene al IX secolo a.C. ed è stata rilevante a livello storico. Nel secondo libro dei Re si parla di lui, per i numerosi miracoli compiuti per soggetti singoli e comunità. In particolare, si narra che il profeta Eliseo fu taumaturgo anche dopo la morte, facendo risorgere una persona deceduta già messa nel sepolcro.
Se volete seguire da casa o ovunque abbiate a disposizione la tv, la Messa di oggi, 14 giugno 2024 su Tv2000, dovrete collegarvi alle ore 8:30 o alle ore 19:00.
Per vederla, potrete accendere la tv sul canale 28, dal digitale terrestre sul canale 55, da Sky canale 140 e TivùSat, canale 18.
Se potete collegarvi su TelePadrePioTv, la Messa andrà in onda, in diretta, sul canale 145 negli orari che seguono:
È inoltre possibile seguire la Messa in streaming su padrepio.tv, da cellulare o computer.
Per poter seguire la Santa Messa di oggi, venerdì 14 giugno 2024, in diretta su Telepace, è possibile farlo nei seguenti orari:
Per assistere alla celebrazione eucaristica su Telepace, vi basterà sintonizzarvi sul canale 187, mentre se siete collegati da Veneto e Mantova, sul canale 76. Da Roma e Rieti, invece, sintonizzatevi sul canale 75.
Per coloro che hanno la possibilità di assistere alla Santa Messa live da computer in quanto impossibiliti a vederla in tv, per svariate ragioni, è possibile sintonizzarsi sul sito SantaMessaLive.it nei seguenti orari:
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Due avvenimenti ritenuti miracolosi sono legati alla devozione marina della Madonna della Guardia di Gavi,…
Specialità della tradizione dedicata a santa Cecilia, le pettole sono buonissime e perfette in questa…
Per nove giorni consecutivi ci rivolgiamo con fiducia alla Vergine Maria che per il tramite…
San Francesco d'Assisi è uno dei Santi più venerati e conosciuti da tutto il mondo…
Papa Francesco durante l'Udienza generale del mercoledì ha annunciato la tanto attesa data di canonizzazione…