Nessuno sa ancora spiegarsi dove siano finiti mamma e figlio spariti lungo l’autostrada Palermo – Messina. Cosa è successo dopo l’incidente?
Non si hanno notizie dei due da ieri pomeriggio. Probabilmente la donna e suo figlio sono rimasti coinvolti in un incidente.
Non sono ancora chiare le dinamiche per cui Viviana e suo figlio siano scomparsi. Di loro, non si hanno più notizie da ieri pomeriggio quando Viviana, a bordo della sua auto e in compagnia di suo figlio di 4 anni, viaggiava lungo la Palermo – Messina e sia, probabilmente, rimasta coinvolta in un incidente all’altezza di Caronia.
Dopo l’incidente, Viviana si sarebbe allontanata con suo figlio, facendo così perdere ogni traccia di se. Immediatamente allertate le Forze dell’Ordine direttamente dal marito, il quale non ha avuto più notizie della donna, dopo che questa era uscita di casa con suo figlio.
“Se qualcuno la vedesse o avesse notizie di lei, ci allerti immediatamente” – è scritto in una nota diramata dalla Polizia Stradale. Secondo i primi rilievi sulla vettura incidentata di Viviana, l’ipotesi più accreditata è quella “che l’auto possa aver urtato autonomamente contro il guard rail laterale della corsia autostradale”, ma senza gravi danni.
Le ricerche sono ancora in corso.
Preghiamo affinché questa mamma e questo bambino tornino a casa sani e salvi. Dio aiuti loro a trovare la strada del ritorno dai propri cari.
ROSALIA GIGLIANO
Fonte: ilsicilia.it
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…
Meditiamo il Vangelo del 23 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Donami la pazienza”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare…
Due avvenimenti ritenuti miracolosi sono legati alla devozione marina della Madonna della Guardia di Gavi,…