Sono vere lacrime quelle che Paola Albertini afferma di aver visto scendere dagli occhi delle statue della Vergine?
Anche alcune immagini riprese, mostrano un liquido che scende dagli occhi di una delle statue della Madonna a casa di Paola Albertini, veggente della provincia di Treviso. La Diocesi ha aperto un’indagine sull’accaduto.
Pederobba: lacrimano alcune statue
La statua della Madonna avrebbe lacrimato e, una di queste lacrime, una volta giunta in mano, si sarebbe trasformata in sangue. A raccontare la vicenda è Paola Albertini, veggente di Pederobba, in provincia di Treviso.
La veggente Paola: “Vi racconto cosa ho visto”
La donna afferma di vedere e ascoltare la Vergine ogni giorno e ha, anche raccontato chiaramente il fenomeno della quale è stata protagonista: “Ho visto ai lati degli occhi delle statue un luccichio. Mi sono avvicinata e ho notato che si trattava di una lacrima. Quando ho toccato la goccia, subito si è trasformata in sangue”.
Paola ha, nella sua camera da letto, ben 5 statue della Madonna e, su tutte, si è verificato l’episodio delle lacrime vicino agli occhi. E’ rimasta a guardare, per ore il fenomeno, avvenuto poco prima della mezzanotte di sabato scorso, prima di segnalare e raccontare ciò che aveva visto alla sua ex guida spirituale, un sacerdote dell’alta padovana.
La posizione della Diocesi
La Diocesi ha aperto un’indagine e sta verificando l’episodio. Al momento, non scarta che si possa trattare di un fatto prodigioso.
Fonte: oggitreviso
LEGGI ANCHE: Lacrima statua della Madonna Addolorata: si grida al miracolo! – VIDEO
ROSALIA GIGLIANO