Storia+di+una+gravidanza+Miracolosa
lalucedimaria
/storia-gravidanza-miracolosa/amp/
Miracoli e Testimonianze

Storia di una gravidanza Miracolosa

Stefanie è una madre che racconta commossa la sua gravidanza speciale, che, attraverso paure e problemi fisici, l’ha avvicinata, ancor di più, alla preghiera e al Signore.

Il proseguire della sua gravidanza, infatti, avrebbe potuto arrecare gravi danni alla bambina che portava in grembo, poiché, alla ventunesima settimana, si accorse di aver avuto la rottura della membrana. Smise di lavorare, perché doveva impedire, ancora per un po’, che la sua bambina nascesse, era troppo prematura e, se avesse perso altro liquido amniotico, non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere: “C’erano poi altri due rischi gravi per la bambina: se lei fosse nata prematuramente, i suoi reni ed i suoi polmoni non si sarebbero sviluppati del tutto, come avrebbero dovuto, perché ci vuole molto tempo per farlo. Dopo avere chiesto consigli, abbiamo deciso che sarebbe stato meglio fare delle iniezioni di steroidi, per aiutare lo sviluppo dei muscoli della bambina. E ciò avrebbe anche permesso ai suoi polmoni di avere maggiori possibilità di svilupparsi.”.

Dovevano passare più giorni possibili, prima che la bambina decidesse di venire al mondo, per garantire maggiori possibilità di sopravvivenza: “ … passavo molto tempo a leggere e a pregare, cosa che mi dava molta forza e faceva crescere la mia fede. Sapevo che dovevo mettere in ordine la mia vita e cercare il Signore.” e quella fu l’occasione giusta. Inoltre, molte persone della sua parrocchia pregarono insieme a Stefanie e alla sua famiglia, per tutte quelle settimane di estenuante attesa.

Purtroppo accadde un altro grave imprevisto: “A circa 28 settimane presi un’infezione e la temperatura corporea si alzo drasticamente, in brevissimo tempo. Il dottore disse che il grembo era pieno di pus e che la cosa era gravissima.”.

La bambina adesso doveva nascere per forza, ma si temeva per la sua salute. Nacque e pesava solo 985 grammi, inoltre non riusciva a respirare autonomamente. Per le successive settimane, fu messa in terapia intensiva, ma alla fine la piccola Susannah ce l’ha fatta: “Lei è un cumulo di energia e di gioia ed è in perfetta salute. Vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato in quel periodo. In particolare voglio ringraziare ed onorare Dio, poiché Egli (Gesù Cristo) è il Principio di Vita. Grazie a Lui ogni cosa è possibile!!! Lode al Signore!”.

 

Redazione

Scritto da
Redazione

Recent Posts

  • Discorsi del Papa

Angelus 19 gennaio 2025, Papa Francesco: «Alle mancanze dell’uomo, Dio risponde con la sovrabbondanza»

Nell'Angelus di oggi, Papa Francesco sottolinea come Dio risponda alla mancanza umana, con la sovrabbondanza,…

32 minuti fa
  • Opinioni e Approfondimenti

Los Angeles, brucia la casa di Mel Gibson: la sua reazione manifesta una speranza incrollabile

Il famoso regista che si prepara a girare il film sulla Resurrezione di Gesù dà…

3 ore fa
  • Santi

Oggi 19 gennaio, festa dei Santi Mario, Marta, Abaco e Audiface: la forte devozione di don Bosco

I Santi Mario, Marta, Abaco e Audifce sono esempio di famiglia cristiana e che ha…

6 ore fa
  • Il Vangelo del Giorno

Vangelo di oggi 19 gennaio 2025: Gv 2,1-11 | Commento di Papa Francesco

Meditiamo il Vangelo del 19 Gennaio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…

7 ore fa
  • Preghiere

Preghiera del mattino del 19 Gennaio 2025: “Aiutami a dire presente!”

La domenica è il giorno della devozione alla Santissima Trinità. Lodiamo e glorifichiamo il Signore…

8 ore fa
  • Preghiere

Preghiera della sera 18 Gennaio 2025: “Aiutami a riconoscerti”

“Aiutami a riconoscerti”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata…

17 ore fa