La sconcertante scoperta, è stata fatta dai Carabinieri del posto. Ancora ignoti i motivi che hanno portato al compimento di questo dramma familiare
photo web source
Un uomo di 39 anni ha ucciso sua moglie e il suo bambino di 5 anni. Poi ha tentato di togliersi la vita gettandosi dal balcone della loro casa.
L’ennesima tragedia familiare si è consumata, questa notte, in provincia di Torino. Un 39 enne ha ucciso, forse al culmine di una lite familiare, la moglie e il loro bambino di 5 anni. Poi, resosi conto di cosa aveva fatto, ha tentato di suicidarsi, lanciandosi dal balcone di casa. È accaduto a Carmagnola.
I Carabinieri, che hanno ritrovato i corpi, ormai senza vita, della donna e del bambino, hanno anche trovato un biglietto lasciato scritto dall’assassino, quasi a spiegare il suo gesto: “Vi porto via con me”, aveva scritto.
L’uomo, secondo le prime indagini, anche analizzando ciò che altro era scritto sul biglietto, si diceva deluso per il rapporto di coppia, dichiarando tutto il suo amore per le due vittime. Prima di gettarsi di sotto, ha anche provato a tagliarsi le vene.
Ora è ricoverato in ospedale con una frattura a una vertebra, oltre che allo sterno e alla caviglia. La prognosi è, per ora, di 60 giorni, ma dovrà restare in osservazione.
LEGGI ANCHE: Torino: Ennesima tragedia Famigliare, prende la pistola e stermina tutti
“Riposa in pace Cucciolo, avevi una vita davanti a te invece chi doveva proteggerti ti ha ucciso, non ci sono parole” – è uno dei tanti commenti che si legge, sui social, alla notizia dell’accaduto.
Preghiamo per questa mamma e per il suo bambino perchè siano accolti fra le braccia amorevoli di Maria accanto ai suoi angeli.
ROSALIA GIGLIANO
“Effondi i tuoi doni su di me”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo…
Quando pensiamo al quadro di Gesù Misericordioso, ci immaginiamo quello conservato a Cracovia. Ma quale…
La supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa si recita il 27 novembre, giorno dell'anniversario della…
Una strabiliante pioggia di stelle è all'origine della venerazione degli spagnoli per la Madonna di…
Istituita da san Giovanni Paolo II, la festa della Divina Misericordia, nella Domenica in albis,…
Meditiamo il Vangelo del 27 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…