Una giovane ragazza, TikToker, aveva concepito una strana messa in scena, insieme ad altre 10 persone, ma, per un caso fortuito, è rimasta uccisa.
Lei e i suoi amici/complici avrebbero dovuto postare su TiKTok una scena in cui avveniva un rapimento. Tra gli attori improvvisati, però, c’era chi possedeva un’arma vera, peraltro carica! Dunque, quando è partito un colpo -si crede accidentalmente- Areline Martinez è morta sul serio!
Il fatto è accaduto in Messico, solo qualche giorno fa, e le autorità stanno indagando sulle strane circostanza che hanno portato alla uccisione della 20enne. Al momento, pare che non ci siano troppi dubbi sul fatto che sia trattato di un orrendo incidente. Del resto, proprio perché parliamo di Social e di videoclip, ci sono molte immagini a disposizione degli investigatori, in cui i suddetti ragazzi provano e riprovavano la medesima scena.
Areline Martinez, tra l’altro, non era una principiante improvvisata, in questo genere di “scene”. Lei stessa ne aveva pubblicate molte altre, in cui recitava il ruolo della vittima di un’aggressione.
Quando le autorità sono giunte sul luogo del delitto, lei era ancora legata, mani e piedi, come il copione prevedeva! Ora, non rimane che domandarsi perché, specialmente tra i giovani, la voglia di apparire arrivi a mettere in moto sfide così pericolose. Pare infatti, che in quest’epoca massmediatica, non si impari mai dai tragici epiloghi di cui si è già a conoscenza, ma che ci sia, anzi, la propensione ad emularli, come se morire potesse significare solo chiudere un video e aprirne un altro.
Antonella Sanicanti
È arrivato l'ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje per il tramite della veggente Marija Pavlovic,…
L'immagine miracolosa della Madonna del Buon Consiglio unisce misteriosamente due popoli separati dal mare ma…
Un fatto sconosciuto ai più, che riguarda la profezia sull'elezione del Papa, strettamente connessa alla…
Recitiamo insieme questa novena, fonte di tante grazie: si tratta della Novena alla Divina Misericordia.…
Autore del secondo dei tre Vangeli sinottici, san Marco è l'evangelista a cui è attribuito…
Meditiamo il Vangelo del 25 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…