Una statua della Madonna, proveniente da Medjugorje, ha cominciato a lacrimare nel 2016, ma nessuno ne parla più.
Trevignano Romano, vicino Roma, 2016. La Curia e i Carabinieri hanno fatto fronte comune, per far luce su alcune manifestazioni soprannaturali, presunte.
I fatti riguardano due coniugi, Gisella e Gianni, possessori di una statuina della Madonna, proveniente da Medjugorje.
Pare che, sin dal suo ingresso in quella famiglia, la Madonna abbia cominciato a lacrimare sangue e a rivelare alla signora Gisella alcuni segni e presagi.
Il tutto accade, puntualmente, dal 2016, ogni giorno 3 del mese. La signora Gisella rilasciò un’intervista per Rai Uno, dicendo: “Ero a casa con mio marito e ho sentito la voce che mi chiamava e mi diceva “Figlia mia, Figlia mia”.”.
Gisella si era già inginocchiata a quella visione, che la rassicurava: “Stai tranquilla e anche la tua famiglia sentirà la mia presenza”, insieme ad un intenso profumo di rose e a delle campane.
Pare, inoltre, che la signora Gisella avesse visto comparire, sulle pareti di casa, come sul suo braccio, delle scritte in aramaico e che, in paese, fossero avvenuti altri fatti inspiegabili.
Secondo la signora Gisella, la Madonna sta cercando di dare un allarme: “Avvertimenti che la Madonna fa per avvicinarci di più alla fede e ci invita anche a rispettare la natura. Mi ha detto anche che ci saranno terremoti e catastrofi nucleari: mi ha detto che i vulcani avrebbero iniziato ad eruttare, ed è quello che sta accadendo, anche se nessuno lo dice”. “Il terremoto di Amatrice me l’aveva detto tre giorni prima del 24 agosto 2016. Il problema è che noi dovremmo pregare di più e questi fenomeni orribili sarebbero mitigati”.
Le autorità preposte non si sono ancora espresse sugli aventi descritti e sulla loro natura mistica.
Che la Madonna vorrebbe che l’umanità ritornasse alla fede è già un dato certo, come è certo che l’uomo sta approfittando del pianeta Terra, da secoli, rendendosi colpevole di generare catastrofi ambientali, che potrebbero mettere a rischio la vita di molte specie animali e vegetali, come anche dell’uomo stesso.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Sacerdote francese, impegnato nell'educazione dei giovani, san Giovanni Battista de La Salle, fondò le Scuole…
Meditiamo il Vangelo del 7 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza…
Le misure dell'arca di Noè non sono affatto un dettaglio secondario nel contesto biblico. Queste,…
“Ricolmami col tuo Spirito”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
La luce, nel contesto artistico dell'arte Sacra, ricopre un ruolo di primissimo ordine. Se immaginiamo…