Quel che fino a ieri era una barbarie compiuta prevalentemente da coppie eterosessuali oggi è divenuta di dominio pubblico per consentire l’adozione da parte di coppie omo. Si chiama “utero in affitto” o più dolcemente“maternità surrogata”: la coppia affitta una povera donna indiana per nove mesi, usando il suo corpo come incubatore naturale per far crescere un figlio ordinato (anche per e-mail) e a loro destinato per contratto. A parto avvenuto si ritira la merce sborsando da 8mila a 60mila dollari (e più) a seconda del potere di ricatto esercitabile sulla “mamma a termine”.
«Ma non vi vergognate, papesse bianche e nere, intellettuali e intellettualesse femministe e progressiste, rodati garanti del diritto di avere diritti, sinistre dolci e piccanti, del traffico indecente di donne povere, sfruttate e usate nei loro corpi per figliare conto terzi?», ha domandato Marcello Veneziani. «La chiamano maternità surrogata, ma è la tratta delle schiave e insieme la fabbrica dei toy-children; però non suscita i cori indignati. Non è pure quella violenza alle donne, sfruttamento come la prostituzione, mercificazione dei corpi e dei loro organi? Non è un abuso sui minori strappare un bambino a sua madre e privarlo di un genitore? Da noi la pratica non è ancora autorizzata ma lo sarà presto, si sente già il tam tam della tribù degli abortigeni; intanto vanno a fare shopping all’estero».
Ecco il video che vi aprirà gli occhi su una realtà sommersa e degradante soprattutto per chi la subisce , cioè le donne che per pochi soldi sono usate come una incubatrici naturali togliendo a loro dignità e rispetto.
“Fa sparire la mia confusione”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per…
Un uomo guarisce in maniera miracolosa dopo aver pregato con fede davanti al quadro della…
Anche in questo mercoledì della Settimana Santa, Papa Francesco non ha mancato di far sentire…
La Settimana Santa è la più intensa e più importante per un cristiano, il tempo…
Santa Bernadette Soubirous è la nota veggente di Lourdes, morta il 16 aprile 1879 a…
Santa Bernadette Soubirous è la giovane veggente a cui a Lourdes è apparsa la Madonna,…