La Madonna nel suo ultimo messaggio dato alla veggente Marija a Medjugorje, ci richiama a ciò che è più necessario per i nostri cuori, tanto affaticati e inquieti in questo tempo.
Ogni 25 del mese, è un appuntamento atteso da tutto il mondo. Col suo messaggio Lei ci viene incontro e ci ricorda ciò che conta: alzare lo sguardo verso il Cielo, che è la nostra vera meta.
Medjugorje, messaggio del 25 dicembre alla veggente Marija:
Cari figli!
Oggi vi porto mio Figlio Gesù affinché vi doni la Sua pace. Figlioli, senza la pace non avete né futuro, né benedizione, perciò ritornate alla preghiera perché il frutto della preghiera è gioia e fede, senza la quale non potete vivere. La benedizione odierna che vi diamo, portatela alle vostre famiglie ed arricchite tutti coloro che incontrate affinché sentano la grazia che voi ricevete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
LEGGI ANCHE Medjugorje: Messaggio annuale del 25 dicembre 2021 al veggente Jacov
Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, lo ricordiamo, insieme a Vicka e Ivan, ha ancora ogni giorno l’apparizione. Lei ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.
LEGGI ANCHE: Medjugorje, messaggio della regina della Pace: “È l’amore che vi vuole salvare”