“Figli miei tornate a Dio e pregate finché la preghiera non diventa la vostra gioia“. Il messaggio di oggi 25 Agosto 2020 da Medjugorje.
Il 25 Luglio scorso, la Gospa ci aveva lasciato un messaggio attualissimo: “In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé”.
Un’esortazione a credere e perseverare fiduciosi nella preghiera, a stringere la croce tra le mani perché lì troveremo il coraggio.
E oggi la Madonna riparte proprio dall’invito alla preghiera ed alla conversione; attraverso queste il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. Senza non può esserci futuro felice su questa terra.
“Cari figli! Questo è un tempo di grazia. Sono con voi e vi invito di nuovo, figlioli, tornate a Dio e pregate finché la preghiera non diventa la vostra gioia. Figlioli, non avete futuro né pace finché la vostra vita non inizia con una conversione personale e un cambiamento al bene.
Il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. Quindi, figlioli, pregate, pregate, pregate. Io sono con voi e intercedo davanti a mio figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
La Vergine delinea i frutti benefici che scaturiscono dalla preghiera, come la gioia, non nel senso mondano di piacere sensibile e di possedimento di beni materiali, ma, più profondamente, nel senso di un intimo assaporamento di contentezza, perché ci sentiamo sorretti, consolati, rafforzati dalla divina Potenza, che non ci fa mancare nulla e ci assicura ogni positività.. (dal commento di Don Renzo Lavatori).
“Cari figli! In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante affinché nella preghiera scopriate il Dio d’ amore e di speranza. Figlioli, prendete la croce fra le mani. Essa sia per voi d’incoraggiamento che l’amore vince sempre in modo particolare adesso che la croce e la fede sono rifiutate.
Voi siate il riflesso e l’esempio con le vostre vite che la fede e la speranza sono ancora vive ed è possibile un nuovo mondo di pace. Io sono con voi e intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
“Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici.
Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.
“Allontanami dalle discordie”. È la preghiera della sera da recitare questo Martedì per ringraziare il…
Il cuore della Polonia è legato indissolubilmente a Maria, proclamata molti secoli fa Regina della…
In tantissimi aspettavano la pubblicazione del calendario delle celebrazioni della Santa Pasqua in Vaticano. Ma…
La preghiera è qualcosa che va ben oltre la ripetizione di semplici parole, questo è…
Santa Maria Egiziaca è ricordata per la storia della sua conversione avvenuta dopo anni di…
Il Martedì è il giorno della devozione agli Angeli e ai Santi. Rendiamo onore a…