Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Aprile 2020 alla veggente Marija

Figlioli, non lasciate che le vostre tentazioni induriscano il vostro cuore”. Così la Madonna alla veggente Marija oggi 25 Aprile 2020 a Medjugorje

Medjugorje - Messaggio 25 Aprile 2020

Siate un riflesso dell’amore di Dio e rendete testimonianza di Gesù Risorto nelle vostre vite.

La Madonna, il mese scorso ci aveva invitato ad essere coraggiosi e, soprattutto a prendere quella decisione che spesso rimandiamo: Siate coraggiosi e decidetevi per la santità…La preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace.

La Gospa oggi è venuta a ricordarci che lei è sempre con noi e non ci abbandonerà mai. Per questo ci esorta anche oggi, con amore materno, alla conversione, a non cadere nelle tentazioni, a non indurire i nostri cuori. Per rafforzare la nostra fede,  abbiamo bisogno di pregare, di lascare agire in noi lo Spirito Santo. Così saremo degni testimoni di quell’Amore che Dio manifesta proprio con la venuta della Vergine Maria in mezzo a noi.

Medjugorje: messaggio del 25 Aprile 2020

“Vi invito alla conversione personale. Pregate, figli miei nella contemplazione dello Spirito Santo, per rafforzarvi nella fede e nella fiducia in Dio, affinché possiate essere degni testimoni dell’amore che Dio vi conferisce attraverso la mia presenza. Figlioli, non lasciate che le vostre tentazioni induriscano il vostro cuore e pregate nel silenzio del cuore.

Siate un riflesso dell’amore di Dio e rendete testimonianza di Gesù Risorto nelle vostre vite. Sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Come abbiamo meditato nell’attesa

Preghiamo dunque nell’attesa delle parole della Regina della Pace. Riflettendo e meditando sulle prove che ci attendono e su come la Madonna voglia prepararci per poterle affrontarle al meglio.

Medjugorje 21 Marzo 2020

La Vergine delinea i frutti benefici che scaturiscono dalla preghiera, come la gioia, non nel senso mondano di piacere sensibile e di possedimento di beni materiali, ma, più profondamente, nel senso di un intimo assaporamento di contentezza, perché ci sentiamo sorretti, consolati, rafforzati dalla divina Potenza, che non ci fa mancare nulla e ci assicura ogni positività.. (dal commento di Don Renzo Lavatori).

medjugorje

Rileggiamo due precedenti messaggi a Marija

Medjugorje: messaggio del 25 Marzo 2020

Cari figli! Tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate.

Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje: Messaggio del 25 Aprile 2019

“Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi.

Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Medjugorje - Cristo risorto

Le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti. Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione al mondo intero.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Gestione cookie