A Medjugorje in questo 38° anniversario arriva il primo dei due messaggi che la Gospa ha voluto donare a noi suoi figli.
Medjugorje: Messaggio straordinario della nostra Mamma Celeste, la Regina della Pace alla veggente Ivanka Ivankovic.
Il 25 Giugno 2019, la veggente Ivanka Ivanković ha avuto la consueta apparizione annuale.
L’incontro con la Regina della Pace ha avuto luogo alle 18 e 37 nella sua abitazione ed è durato circa 4 minuti. Ecco quanto Ivanka ha potuto condividere con la sua famiglia, le sole persone presenti. La Madonna ha dato il seguente messaggio:
Figlioli, pregate, pregate, pregate.
La Madonna era gioiosa -ha precisato la veggente – e ci ha benedetti con la Sua benedizione materna.
Leggi anche: Ultimo messaggio del 25 Giugno 2019 a Marija
Preghiamo dunque nell’attesa delle parole della Gospa. Meditando su una delle richiesta che la Mamma Celeste ci rivolge spesso attraverso i veggenti. Un concetto ricordato anche nell’ultimo messaggio straordinario ad Ivan dello scorso 17 Maggio.
“Pregate specialmente per i pastori, per la Chiesa, per la fede forte dei sacerdoti”. Un invito a sostenere, con la potenza della preghiera comunitaria, i nostri pastori. Oggi, in una Chiesa pesantemente attaccata dal male, loro sono sempre più in pericolo. Il nostro cammino salvifico non può prescindere dalla loro guida ispirata dallo Spirito Santo.
“Cara figlia mia, oggi è il nostro ultimo incontro! Non essere triste, perché io verrò a farti visita in occasione di tutti gli anniversari tranne il prossimo. Figlia mia, non pensare di aver commesso qualche errore e che per questo motivo non verrò più a farti visita. Non hai fatto nulla! Tu hai accolto con tutto il cuore e realizzato i piani che mio Figlio ed io avevamo.
Sii felice, perché io sono tua Madre che ti ama con tutto il cuore. Ivanka, grazie per aver risposto alla chiamata di mio Figlio e per essere stata così perseverante come Lui si aspettava. Figlia, di ai tuoi amici che mio Figlio ed io saremo sempre con loro quando ci cercheranno ed invocheranno. Quello che ti ho detto in questi anni a proposito dei SEGRETI non rivelarlo a nessuno, fino a quando io non te lo dirò”.
Così la Gospa ha voluto amorevolmente spiegare alla giovane Ivanka il perché da quel momento avrebbe ricevuto solo un’apparizione l’anno. Non per demeriti ma perchè il disegno su di era compiuto.
“Figlioli, pregate, pregate, pregate”.
Ivanka Ivankovic, nata il 21 Giugno del 1966 a Bijacovici, è stata la prima tra i veggenti di Medjugorje a vedere la Vergine Maria quel 24 giugno 1981. Aveva solo 15 anni. Differentemente dagli altri ragazzi, ha deciso di pregare per le famiglie con la sua di famiglia, secondo la speciale missione che la Gospa le aveva affidato.
Ivanka ha avuto apparizioni quotidiane fino al 7/5/1985, data in cui la Madonna le ha affidato il decimo segreto ed ha parlato con lei per circa un’ora. L’intenzione a lei affidata dalla Vergine è la preghiera per le famiglie. Ivanka si è sposata l’anno successivo ed ha tre figli. Solo in questi ultimi anni, ha iniziato a parlare in alcune conferenze negli USA.
Leggi anche: perché Ivanka vede la Madonna solo il 25 Giugno
Tra i primi pontefici della Chiesa, san Clemente, che si ricorda oggi 23 novembre, fu…
Meditiamo il Vangelo del 23 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Donami la pazienza”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare…
In molti si chiedono se Padre Pio avesse una devozione verso le anime sante del…
Due avvenimenti ritenuti miracolosi sono legati alla devozione marina della Madonna della Guardia di Gavi,…