Anche 2000 anni fa derisero Gesù ponendo sul suo capo la Corona di Spine… la storia si ripete e anche in questo tempo il Gesù che al massimo per qualcuno non dovrebbe semplicemente esistere, viene deriso oltraggiato e dissacrato come se realmente fosse qui, ci sarebbe molto da pensare su questo, ma se non ci credete perchè lo offendete esattamente come 2000 anni fa quando era in carne e ossa qui con noi…???
Piccolo o medio, oro 18 carati o d’argento il prezzo non cambia: il gioiello del momento costa “solo” 650 euro.
Per un regalo inaspettato o per chi cerca un oggetto destinato a diventare un pezzo da collezione, il ciondolo disegnato da Tom Ford è perfetto. Di forma fallica, la Penis Pendand Necklace è stata presentata sulle passerelle della London Fashion Week lo scorso giugno, ma lo stilista ha deciso di inaugurarne la vendite solo prima delle feste.
Non sono mancate, ovviamente, le critiche e non è difficile immaginare il perché. Il ciondolo ricorda, e nemmeno troppo vagamente, il crocifisso e la cosa ha infastidito non poco la comunità cristiana americana. Commenti poco piacevoli sono stati lasciati sui social, parole dure che però sembrano non toccare minimamente Tom Ford.
Anzi… I più maligni giurano che fosse tutto calcolato e che lo stilista abbia volutamente promuovere la sua “creazione” a Natale, approfittando delle polemiche per aumentare le vendite.
Perché dimensioni non contano, gli zeri del conto in banca sì…
http://lookdavip.tgcom24.it/tom-ford-mette-in-vendita-i-gioielli-famiglia/
La Madonna appare a Chappelles a una giovane gravemente malata e le chiede una cosa…
Una mamma che viene accudita dai suoi tre figli sacerdoti. La storia che stiamo per…
Grande erudito e Dottore della Chiesa, sant'Isidoro di Siviglia ha scritto molte opere e inventato…
Meditiamo il Vangelo del 4 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Rinforzami col tuo Spirito”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…