Va a Medjugorje con un brutto male: sogna la Madonna alla Croce Blu, torna a casa e dona speranza a tutti

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Peppe di Napoli, in un video sulla sua pagina Facebook racconta quanto di straordinario gli è accaduto a Medjugorje. 

Madonna Medjugorje Croce blu
lalucedimaria.it

La vita è imprevedibile, ci dona dei momenti meravigliosi, e poi può rivelarsi più dura, piena di ostacoli. Ed è proprio nei momenti più difficili, che tutti noi siamo chiamati a essere molto forti, perché possono esserci sofferenze più grandi di noi da dover affrontare.

In momenti come questi, abbattersi non è un’opzione. La fede deve essere la nostra forza, l’amore per la vita e la speranza che il Signore ci supporti, sono essenziali per andare avanti. Una delle cose più difficili da affrontare, è senz’altro la notizia di una malattia.

È un qualcosa che fa molto male, soprattutto inizialmente, perché non si realizza bene come contrastarla, come muoversi. In un contesto del genere, la fede non deve mai mancare, perché il Signore non smette mai di farci avere il suo sostegno, se lo preghiamo con cuore devoto e sincero.

Un ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2024 (ritiratosi dopo 4 puntate), Peppe di Napoli, proprietario della Pescheria di Napoli, in un video pubblicato sui social, ha aperto il cuore ai propri follower, rivelandogli quali sarebbero le sue attuali condizioni di salute.

Peppe di Napoli va a Medjugorje malato: «Più grande del Signore non c’è nessuno»

L’uomo ha raccontato di star combattendo contro un linfoma non Hodgkin. «Dalle TAC e PET a cui mi sono sottoposto è stata rivelata la presenza di linfomi in tutto il corpo», ha detto l’ex concorrente de L’Isola. «Li abbiamo portati ad analizzare e sono usciti linfomi tipo T, rari. Però, non mi sono arreso».

Dopo aver ritirato le analisi e quindi conosciuto il responso dei medici in merito alle sue condizioni di salute, Peppe si è recato a Medjugorje.

Peppe di Napoli intervista a Verissimo
Peppe di Napoli (@mediasetinfinity.it)-lalucedimaria.it

«Dopo aver ricevuto la risposta, siamo andati a Medjugorje: io, mia moglie, e le due ragazze che lavorano con me nel ristorante. Ho avuto una cosa bellissima», svela. «Nel corso della notte, ho sognato la Madonna, che mi ha chiamato. Lei e dieci medici mi hanno portato su una croce blu e mi hanno operato. Mi ha detto: «Figlio mio, adesso stai bene». 

Erano le tre e mezza di notte, racconta ancora Peppe, che dice di aver poi svegliato sua moglie, e di averle spiegato cosa gli fosse occorso in sogno. «È stata una cosa fantastica, non abbiamo più dormito».

Tornati a casa, Peppe prende i vetrini e li porta di nuovo a farli esaminare. Trascorsi dieci giorni, arriva una nuova diagnosi:«Linfomi in forma leggera, ringraziando il Signore. Mercoledì inizierò le chemio. Comunque, più grande del Signore, non c’è nessuno. La prevenzione va fatta. Ora sto bene, anche se per qualche giorno ho avuto la febbre, 39.7-39.8. Sono svenuto, ho anche battuto la testa, ma ora sto bene». Peppe è conscio del percorso intenso che lo attende ma sente di avere anche tanta forza per poterlo affrontare ed invita a non abbattersi mai.

Gestione cookie